Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Castelli Romani
Genzano di Roma
Osteria Pelliccione

Osteria Pelliccione

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Osteria Pelliccione a Genzano di Roma, Castelli Romani
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Pelliccione tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Pelliccione

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Pelliccione

L’Osteria Pelliccione nasce nel 1954, quando il vecchio proprietario Armando decide di creare un’osteria a Genzano di Roma in grado di offrire ai visitatori i tratti tipici della cucina romana in una cornice ricca delle atmosfere di una volta. Il ristorante propone oggi piatti tipici, dolci fatti in casa, pietanze per celiaci, wi-fi gratuito; è dotato poi di una singolare grotta, che funge da cantina e in cui si può scegliere tra ben 350 vini o degustare una delle eccezionali birre di produzione propria. L’Osteria Pelliccione presenta con atmosfere accoglienti la cucina casereccia romana e vi invita a fermarvi in Piazza Mazzini, a pochi metri dal Lago di Nemi.

Domande frequenti

Il ristorante Osteria Pelliccione dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Pelliccione non dispone di posti a sedere all'aperto.

Osteria Pelliccione Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Pelliccione ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Pelliccione?

L'Osteria Pelliccione nasce a Genzano di Roma nel 1954, con il nome originale di “Osteria con Cucina da Armando”, quando Armando Pelliccione subentra al vecchio titolare dell'Osteria “Da Monnati” per creare qualcosa di nuovo nella zona. Una storia lunga decenni quindi, finché nel 2009, con il proprietario Massimo, si giunge alla terza generazione Pelliccione e il ristorante cerca di proporre, oltre alla tipicità dei piatti romani, una serie di attenzioni più moderne come la rete wi-fi e un menu per celiaci; il tutto senza tradire lo spirito originale del fondatore.

E il locale vi accoglierà con sapori ed atmosfere unici, che noterete fin dalla cantina, una grotta ricavata all’interno del locale e con una selezione di vini vastissima, che conta più di 150 etichette regionali e non. E che dire delle portate? Questa osteria di Genzano di Roma offre una ricca scelta di piatti tipici della cucina casereccia della capitale: amatriciana, cacio e pepe, rigatoni con pajata e gnocchi; oppure secondi come la coda alla vaccinara, la coratella d'abbacchio, i carciofi alla romana e tanto altro ancora. I dolci, tutti rigorosamente fatti in casa, concluderanno il vostro pasto con una nota deliziosa. L’Osteria Pelliccione di Piazza Giuseppe Mazzini aspetta solo voi.