Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Castellammare di Stabia
Osteria Pizzeria Patraniello

Osteria Pizzeria Patraniello

Napoletana, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa9€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Osteria Pizzeria Patraniello a Castellammare di Stabia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Pizzeria Patraniello tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Pizzeria Patraniello

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Pizzeria Patraniello

In via Roma a Castellammare di Stabia - in provincia di Napoli - si trova un ristorante autenticamente campano come pochi: si tratta dell’Osteria Pizzeria Patraniello, che forte di una lunga storia nella ristorazione locale propone ai suoi clienti una cucina prelibata, fatta esclusivamente di eccellenze locali. Inutile dirlo, troverete un menu variegato e ricco delle specialità migliori della cucina partenopea - in primis la pizza. Prenotate e intraprenderete un viaggio unico nei sapori speciali della Campania!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Pizzeria Patraniello?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Osteria Pizzeria Patraniello si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Osteria Pizzeria Patraniello si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Pizzeria Patraniello?

Se cercate quelle atmosfere particolari che solo la Campania sa dare, alloa Castellammare di Stabia è il posto che fa per voi: questo comune della provincia di Napoli è diventata negli ultimi anni il terzo polo del turismo campano dopo napoli e Sorrento, attirando migliaia di turisti grazie anche in seguito al restauro della sua Reggia di Quisisana, avvenuto nel 2008. E se volete condensare a tavola tutte le suggestioni di questa meravigliosa area, dovete passare da via Roma e prenotare un posto all’Osteria Pizzeria Patraniello, dove vi aspetterà una cucina che più partenopea di così non si può.

I motivi? Semplice: non solo questo ristorante vanta più di 60 anni di storia, ma ciascuno dei prodotti impiegati nella cucina è esclusivamente campano, senza eccezioni. Sorvolate i suoi archi in terracotta e preparatevi ad un viaggio unico nella cucina locale: cominciate con la pizza - cotta nel forno a legna come la tradizione richiede - oppure ordinate specialità uniche come i paccheri ai frutti di mare, la pasta e fagioli, il misto mare, e terminate con gli babà o le delizie al limone. Qualsiasi cosa ordiniate, l’Osteria Pizzeria Patraniello renderà la vostra esperienza a Castellammare di Stabia davvero indimenticabile.