Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Como
Centro
Osteria Rusticana

Osteria Rusticana

Lombarda, Italiana

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Osteria Rusticana a Centro, Como
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Rusticana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Rusticana

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
09:30 - 23:00
Thursday
09:30 - 23:00
Friday
09:30 - 23:00
Saturday
09:30 - 23:00
Sunday
09:30 - 23:00
Monday
09:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Rusticana

Se si dovesse scegliere una sola parola per descrivere l’Osteria Rusticana di Como non ci sarebbero molti dubbi: territorio. La fedeltà alla qualità dei prodotti locali permea infatti le scelte dello chef: nel menu troverete tante specialità comasche e lombarde a seconda della stagione in cui visiterete questo accogliente ristorante che si trova in via Cigalini, poco distante dal centro di Como. Ogni giorno una nuova proposta, ogni giorno una rivisitazione di qualche classico: la cucina dell’Osteria Rusticana vi sorprenderà per la sua varietà e la sua sobria eleganza.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Rusticana?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Osteria Rusticana Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Osteria Rusticana non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Rusticana?

All’Osteria Rusticana sanno bene come mescolare passione, qualità, tradizione e fantasia, i quattro elementi distintivi di questa osteria di Como, in via Cigalini. L’Osteria Rusticana è poco distante dal centro e può quindi giovarsi di tutta la quiete del capoluogo comasco. Si tratta dell’ambiente ideale per gustare le numerose portate che omaggiano la tradizione del territorio, grande protagonista di un menu che varia a seconda delle stagione e della fantasia dello chef.

Niente schemi preconfezionali, all’Osteria Rusticana: l’obiettivo è sorprendere i propri clienti con idee creative e mai banali che rivisitano i classici lombardi e non solo, come per esempio il risotto luccio e ortiche con crema di zucca e salmerino in pastella, il baccalà di lago e polenta taragna, i ravioli ripieni di pesce persico (la specialità consigliata dallo chef) o la crema di cavolfiore al naturale con gnocchetti alla parigina e purè alla barbabietola. Ma sono solo alcuni zampilli di un vulcano di idee qual è lo chef dell’Osteria Rusticana. Qualunque siano i vostri gusti, in quest’osteria troverete pane per i vostri denti. Ovviamente fatto in casa.