Ristoranti
Lombardia
Como
Centro
Osteria Rusticana

Osteria Rusticana

CentroLombardo, Italiano
Molto Buono
4.0/6
1 Recensione
Questo ristorante ha chiuso definitivamente.
Non preoccuparti - con noi puoi provare centinaia di altri posti.
Scopri tutti i ristoranti
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Ristorante Pizzeria Del Centro

Monza
4.8/6241
Ristorante Pizzeria Del Centro

Hostaria Romana VQ

Monza
5.4/6196
Hostaria Romana VQ

Osteria Rusticana

Se si dovesse scegliere una sola parola per descrivere l’Osteria Rusticana di Como non ci sarebbero molti dubbi: territorio. La fedeltà alla qualità dei prodotti locali permea infatti le scelte dello chef: nel menu troverete tante specialità comasche e lombarde a seconda della stagione in cui visiterete questo accogliente ristorante che si trova in via Cigalini, poco distante dal centro di Como. Ogni giorno una nuova proposta, ogni giorno una rivisitazione di qualche classico: la cucina dell’Osteria Rusticana vi sorprenderà per la sua varietà e la sua sobria eleganza.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 09:30
Thursday
09:30 - 23:00
Friday
09:30 - 23:00
Saturday
09:30 - 23:00
Sunday
09:30 - 23:00
Monday
09:30 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
09:30 - 23:00

Indirizzo

Osteria Rusticana
Via Cigalini 5/B
Como 22100

Più informazioni su Osteria Rusticana, Como

All’Osteria Rusticana sanno bene come mescolare passione, qualità, tradizione e fantasia, i quattro elementi distintivi di questa osteria di Como, in via Cigalini. L’Osteria Rusticana è poco distante dal centro e può quindi giovarsi di tutta la quiete del capoluogo comasco. Si tratta dell’ambiente ideale per gustare le numerose portate che omaggiano la tradizione del territorio, grande protagonista di un menu che varia a seconda delle stagione e della fantasia dello chef.

Niente schemi preconfezionali, all’Osteria Rusticana: l’obiettivo è sorprendere i propri clienti con idee creative e mai banali che rivisitano i classici lombardi e non solo, come per esempio il risotto luccio e ortiche con crema di zucca e salmerino in pastella, il baccalà di lago e polenta taragna, i ravioli ripieni di pesce persico (la specialità consigliata dallo chef) o la crema di cavolfiore al naturale con gnocchetti alla parigina e purè alla barbabietola. Ma sono solo alcuni zampilli di un vulcano di idee qual è lo chef dell’Osteria Rusticana. Qualunque siano i vostri gusti, in quest’osteria troverete pane per i vostri denti. Ovviamente fatto in casa.

1 Recensione su Osteria Rusticana

Molto Buono
1 Reviews
"Buono"
4/6
Emanuela B.un anno fa · 1 recensione

Premetto che sono andata il giorno di Pasqua...il cibo era buono anche se non abbondante, il personale molto cortese, ma abbiamo aspettato troppo tempo tra una porzione e l'altra.