Osteria Stallo del Pomodoro
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Osteria Stallo del Pomodoro
Osteria Stallo del Pomodoro è una delle più rinomate di Modena quando si parla di cucina tipica emiliana. Nei luoghi dove un tempo sorgevano le stalle dalla Contessa di Hannover potrete infatti gustare tortellini, tagliatelle, maltagliati, passatelli in brodo e molto altro. Nella piazzetta di largo Hannover, dove un tempo si svolgeva il mercatino del pomodoro (da qui Osteria Stallo del Pomodoro) potrete assaporare il clima di questa città così bella e tranquilla comodamente seduti sui tavoli di questo grazioso ristorante.
Domande frequenti
Osteria Stallo del Pomodoro Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Osteria Stallo del Pomodoro si mangia cucina Emiliana?
Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Stallo del Pomodoro?
Non si sa se è Colpa di Alfredo, citando il buon Vasco Rossi, se non siete mai stati da Osteria Stallo del Pomodoro ma dovete rimediare al più presto! E anche se abitate fuori Modena, e presto vorreste andare anche in America, vale la pena fare una scappatella in questo ristorante di largo Hannover. Non solo per la storia che accompagna il locale, ma anche per l’ottima cucina servita, classica emiliana (senza dubbio una delle più buone d’Italia!).
Aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena, Osteria Stallo del Pomodoro è un luogo storico della città di Modena e rinomato tra chi la storia di questa città la conosce bene. Le porzioni sono abbondanti e i prezzi corretti. Spesso vengono proposti anche piatti che esulano un po’ dalla cucina regionale, come Uovo su fonduta di Toma piemontese, con asparagi e popcorn caramellati. Una vera bontà!