Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bassano del Grappa
Centro
Osteria Terraglio

Osteria Terraglio

Foto del ristorante Osteria Terraglio a Centro, Bassano del Grappa
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Terraglio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Terraglio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Friday
10:00 - 02:00
Saturday
10:00 - 02:00
Sunday
10:00 - 02:00
Monday
18:00 - 02:00
Tuesday
10:00 - 02:00
Wednesday
10:00 - 02:00
Thursday
10:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Terraglio

Osteria Terraglio fa della stagionalità e della creatività i propri cavalli di battaglia. Questo ristorante di Bassano del Grappa, grazioso comune della provincia di Vicenza, vanta infatti di un manu particolare che vi farà attraversare percorsi gastronomici a metà strada tra tradizione e contemporaneità. I piatti di Osteria Terraglio, situata in via Mure del Bastion, fanno sempre riferimento alla cucina italiana, andando alla ricerca di sapori dimenticati e privilegiando le materie prime della regione Veneto. Prenotate e fateci sapere che ne sapete!

Domande frequenti

Osteria Terraglio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Terraglio ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Osteria Terraglio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Terraglio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Terraglio?

Lo chef Alessandro Bortoli vi farà attraversare i gusti del Veneto in un’osteria dal sapore quasi contemporaneo. La creatività della cucina, come la bravura del personale di sala nel presentare i piatti, sono ricette fondamentali per capire come mai questo ristorante è entrato nei cuori di tutti gli abitanti di Bassano del Grappa.

Osteria Terraglio di via Mure del Bastion crea piatti che hanno voglia di raccontare la visione più contemporanea e multiculturale del concetto di cucina italiana. A pranzo troverete pochi piatti ma ben fatti, che variano ogni settimana. A cena la lista sul menu si fa più lunga, corposa e sempre accompagnata da ottimi vini veneti e non solo. Per chi vuole tenersi leggero da Osteria Terraglio c’è anche una carta stagionale di insalate!