Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bari
Centro città
Osteria Villari

Osteria Villari

Italiana, Vegetariana, Steak, BBQ

Il costo dei piatti è di circa11€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Osteria Villari a Centro città, Bari
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Villari tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Villari

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:00
Monday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Tuesday
12:30 - 15:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Villari

La carne, da Osteria Villari, è semplicemente squisita. Elemento portate della cucina barese, la succosa carne viene qui servita in maniera divina, e un esempio sono le salsicce (come la zampina), gli involtini e le braciole di cavallo. In via Pasquale Villari, a pochi passi da corso Vittorio Emanuele, potrete gustare anche altre specialità delle cucina pugliese in una ambiente ampio, luminoso e curato ma arredato senza troppi fronzoli. Se vi trovate vicino a Palazzo Fizzarotti non fatevi scappare questo ristorante delizioso!

Domande frequenti

Osteria Villari Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Villari ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Villari?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Villari?

Se amate il gusto forte della carne cucinata alla maniera barese avete trovato pane per il vostri denti. Osteria Villari è infatti specializzata nella preparazione di succulenti bontà, come gli involtini grigliati, le ‘nghiemeridde (involtini di interiora arricchiti di prezzemolo) e le bombette (altra specialità pugliese: involtini di capocollo ripieni di formaggio e carne macinata). Insomma Osteria Villari prepara tutte quelle ricette famose non solo tra le cucine delle nonne pugliesi, ma anche in Italia e nel mondo.

Per chi ha lo stomaco più delicato questa osteria di via Pasquale Villari serve piatti di pesce fresco, che variano a seconda della disponibilità, come anche piatti di pasta. Dalle orecchiette con la stracciatella a un grande classico del capoluogo pugliese: riso patate e cozze. Se avete voglia di tradizionale Osteria Villari è il posto giusto per voi.