Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Torri del Benaco
Osterial del "4"

Osterial del "4"

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Osterial del "4" a Torri del Benaco, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Osterial del "4" tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osterial del "4"

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osterial del "4"

Provate una delle cucine più fresche della provincia di Verona all’Osteria del 4: questo locale di Torri del Benaco si trova sul Lungolago Vittorio Veneto e da molti anni è il punto di riferimento di chi ama non solo la cucina di lago ma anche le tradizioni più antiche e radicate della cucina veneta. Nel menu di questa osteria troverete pane per i vostri denti perché i piatti che potrete assaggiare sono uno più fresco dell’altro, in modo da poter rispettare i dettami della tradizione.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osterial del "4"?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Osterial del "4" si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Osterial del "4" si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Osterial del "4"?

Le vetrate che circondano la sala dell’Osteria del 4 permettono agli ospiti di questo delizioso locale di godersi una visuale da sogno, quella del Lago di Garda. A Torri del Benaco, sul Lungolago Vittorio Veneto, l’Osteria del 4 è caratterizzata non solo dalla suggestiva location, ma anche da una cucina fortemente legata al territorio. La cucina gardesana proposta da questa osteria utilizza principalmente prodotti di elevato livello, la cui provenienza è certificata e la cui freschezza garantisce una fedeltà assoluta ai canoni della tradizione. Grazie ad un’ampia terrazza, inoltre, i clienti potranno godersi il sole che nella bella stagione bacia questa magnifica zona della provincia di Verona.

Il menu dell’Osteria del 4 cambia a seconda delle stagioni, ma ci sono alcuni capisaldi a cui non si deve mai rinunciare: i bigoli con il sugo di salsiccia e rosmarino, per esempio, la pasta fresca con sugo di trota e timo e naturalmente il pesce di lago alla griglia. La moltitudine di opzioni che vi aspetta a Torri del Benaco vi sorprenderà e grazie ad una cantina che comprende principalmente etichette locali potrete rendere davvero completa la vostra esperienza gastronomica sulle sponde del Lago di Garda.