Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Osto del Borgh Vej

Osto del Borgh Vej

Foto del ristorante Osto del Borgh Vej a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Osto del Borgh Vej tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osto del Borgh Vej

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osto del Borgh Vej

A Torino, in via Torquato Tasso 7 troviamo una trattoria dove i piatti sono davvero quelli tradizionali. L’Osto del Borgh Vej propone la cucina piemontese fatta di materie di alta qualità: dall’olio extravergine di oliva fino ai prodotti di stagione. All’Osto sono disponibili diversi menù: dal piccolo menù, al menù di degustazione fino al menù di pesce o di carne. I piatti sono deliziosi e le ricette tradizionali e antiche che risvegliano i sapori di una volta.

Domande frequenti

Il ristorante Osto del Borgh Vej dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osto del Borgh Vej non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osto del Borgh Vej?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Osto del Borgh Vej?

L’Osto del Borgh Vej lo troviamo a Torino, esattamente in via Tasso 7. La trattoria è posizionata proprio nel cuore di Torino ed è calda ed accogliente. Ad accogliervi lo Chef con un gran sorriso. L’interno del locale è semplice e ricorda davvero un’antica trattoria, un luogo dove si possono gustare i piatti tradizionali della cucina piemontese. La cucina è raffinata, le materie prime sono fresche e di ottima qualità: tutto si basa sui prodotti classici mediterranei come l’olio extravergine d’oliva. I piatti variano a secondo della stagione, per garantire sempre prodotti freschissimi. Il locale propone diversi tipi di menù, per accontentare ogni esigenza, dal piccolo menù composto da antipasto, primo e dolce al menù di degustazione con due assaggi di antipasti, un primo, secondo, dolce fino al menù di carne o di pesce. Nel menù alla carta si possono trovare diverse specialità come gli agnolotti del plin al sugo d’arrosto, i gnocchetti di castagne saltate al porro con scaglie di parmigiano, gli gnocchetti d patate al Castelmagno, i fusilli trafilati a bronzo con zucchine e gamberetti. Per i secondi piatti sono da gustare la tagliata di fassone in salsa bordolese, il filetto di maialino all’aceto balsamico, lo stinco d’agnello agli antichi sapori, il cosciotto d’anatra cotto nel suo grasso.