Menù di Ostu
Il meglio del menu
Antipasti
Tortine di verdure
Acciughe al verde
Sei tipi di formaggio con marmellate
Primi Piatti
Agnolotti al sugo d'arrosto
Carne cruda battuta
Tagliolini castelmagno e salsiccia
Filetto di vitello
Agnolotti al barolo
Sottofiletto di vitello al castelmagno
Desserts
Bunet
Lo sformatino alla frutta
Torta pere e noci
Maggiori info sul ristorante: Ostu
Da Ostu, ristorante di Torino che si trova nel quartiere Crocetta, è facile smarrire la concezione del tempo. Non solo perché l’arredamento vi proietterà nel passato, ma anche perché le tantissime opzioni renderanno davvero difficile la vostra scelta. Una volta che avrete deciso, però, potrete rilassarvi completamente in questo ristorante di cucina piemontese in via Cristoforo Colombo e perdervi tra le sue atmosfere così peculiari e pensare soltanto a gustare le specialità locali in un contesto rustico e accogliente come pochi.
Domande frequenti
Ostu Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Ostu si mangia cucina Piemontese?
Vuoi prenotare un tavolo da Ostu?
Che i proprietari di Ostu, ristorante piemontese che si trova in uno dei quartieri più caratteristici di Torino, il quartiere Crocetta, siano legati alla tradizione lo si capisce già dal nome, che è in dialetto torinese. E se vi servisse una controprova, vi basterà aprire il menu e perdervi tra le mille opzioni del menu. I piatti forti di Ostu sono gli agnolotti al barolo, il flan con Castelmagno e la bagna cauda, ma qualsiasi sia la vostra scelta, in questo ristorante piemontese di via Cristoforo Colombo troverete sempre e comunque il modo di far godere il vostro palato.
La cura dei dettagli, l’esperienza dei proprietari e il calore dell’ambiente compongono un quadro perfetto per respirare l’atmosfera unica del quartiere Crocetta: prenotate il vostro tavolo da Ostu e preparatevi a compiere un viaggio delizioso alla scoperta delle migliori specialità locali. E grazie ad una ricchissima cantina che comprende oltre 400 etichette, potrete abbinare al meglio la vostra scelta e gustare in maniera completa il Piemonte in tutte le sue sfumature.
