Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Boccea
Pala Palino

Pala Palino

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Pala Palino a Boccea, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Pala Palino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pala Palino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pala Palino

Se siete alla ricerca di un ampio ristorante dall’atmosfera confortevole, rilassata, semplice ed elegante al tempo stesso, allora noi vi consigliamo di prenotare un tavolo al Pala Palino in via di Boccea a Roma. Ogni occasione è buona per fare una sosta al ristorante Pala Palino: che si tratti di un pranzo di lavoro, di una pizza con gli amici o della festa del vostro matrimonio, il menu di questo locale offre così tanti piatti della tradizione italiana e capitolina che tutto vale la pena di essere provato almeno una volta, anche perché la qualità qui, è proprio di casa!

Domande frequenti

Nel ristorante Pala Palino si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Pala Palino si mangia Mediterranea.

Il ristorante Pala Palino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pala Palino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pala Palino?

La situazione è questa: siete alla ricerca di un ristorante ampio dove organizzare la vostra festa di compleanno in modo che tutto sia perfetto. Il menu deve avere una vasta scelta di piatti in modo che tutti vengano messi d’accordo, sia i più schizzinosi che quelli che hanno deciso (o hanno dovuto) eliminare qualche cibo dalla loro dieta. A questo punto vi diciamo che siete capitati nella pagina giusta: il ristorante Pala Palino in via di Boccea a Roma è esattamente il locale che fa per voi. Aperto a pranzo e a cena, il ristorante Pala Palino è il posto perfetto sia per un pranzo all’insegna del buon cibo della tradizione capitolina (senza dimenticare quella italiana), sia per una cena informale con gli amici a base di pizza e risate. Il Pala Palino è un ristorante molto grande, con molti tavoli ed è perfetto per ogni tipo di ricorrenze, dalla cena con gli amici alla festa di laurea, battesimo o compleanno. A Roma, se volete che tutto sia perfetto, che la pizza sia cotta nel forno a legna e che ciò che vi trovate nel piatto abbia una qualità alta, scegliete il ristorante Pala Palino!