Panzerotto Chic
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Panzerotto Chic
Roma e i fritti: un legame molto forte e duraturo se pensiamo ai supplì, ai carciofi alla giudea o al filetto di baccalà. Da Panzerotto Chic troverete, oltre a grandi classici della gastronomia romana, un fritto classico della tradizione del Sud: il panzerotto. In via Giacomo Bresadola, nel quartiere Prenestino, potrete provare le mille varianti del panzerotto sia come aperitivo sia come antipasto di una cena a base di pezza oppure di qualche leccornia romana come le mezze maniche all’amatriciana
Domande frequenti
Il ristorante Panzerotto Chic dispone di posti a sedere all'aperto?
Panzerotto Chic Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Panzerotto Chic?
Chi l’ha detto che lo street food non può essere chic? Da Panzerotto Chic avrete la possibilità di provare il meglio che l’Italia possa offrire in fatto di cibo di strada (e a Roma ne sanno qualcosa) oltre ovviamente ai classici intramontabili della gastronomia romana e nazionale: le mezze maniche all’amatriciana, per esempio, ma anche le lasagne ai carciofi, il risotto alla pescatora o le orecchiette alla nduja.
Ma è chiaro che è il panzerotto il grande protagonista di Panzerotto Chic: questo prodotto della tradizione meridionale è disponibile in tantissime varianti perché c’è quello classico con prosciutto cotto e mozzarella, quello piccante e intenso con la nduja, quello dolce con la nutella o la crema o quelli romani come quello con fiori di zucca e alici o broccoli e salsiccia. Panzerotto Chic si trova in via Giacomo Bresadola, una laterale di via Prenestina nel quartiere Prenestino (tra Centocelle e Portonaccio) e vi aspetta per darvi prova delle molteplici forme che lo street food può assumere: provatele tutte in un locale informale e accogliente come pochi.