Pastamore & Chiatamone
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Pastamore & Chiatamone
Via Chiatamone è una via molto antica che si trova tra il Golfo di Napoli e il Monte Echia, uno spuntone in tufo giallo. Si tratta di una strada molto caratteristica nella zona del Porto e se vi troverete a passeggiare da queste parti vivrete un’esperienza particolarmente rilassante. Per suggellare la vostra passeggiata potrebbe essere un’ottima idea fermarsi da Pastamore&Chiatamone, ristorante napoletano che offre ai suoi ospiti una cucina rispettosa delle tradizioni locali ma che al contempo ama stupire.
Domande frequenti
Pastamore & Chiatamone Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Pastamore & Chiatamone si mangia cucina Napoletana?
Vuoi prenotare un tavolo da Pastamore & Chiatamone?
Se vi trovate dalle parti di via Chiatamone a Napoli - nei pressi del Porto della città partenopea - potrete senz’altro respirare a pieni polmoni l’aria di mare. Ed è probabile che quest’aria vi metta appetito: da Pastamore&Chiamatone, ristorante napoletano al cento per cento, potrete soddisfare palato e stomaco grazie ad una cucina tanto fedele alla tradizione quanto attenta alla selezione degli ingredienti.
Pastamore&Chiatamone ha un obiettivo ben chiaro, quello di offrire ai suoi ospiti un viaggio autentico alla scoperta della gastronomia napoletana e per fare ciò è necessario che i prodotti utilizzati siano freschissimi. Pastamore, già nel nome, esprime la passione dei proprietari per le proprie radici e sfogliando il menu di questo ristorante napoletano vi accorgerete che ogni piatto racconta un pezzetto della storia di Napoli e della sua multiforme cucina. L’atmosfera di Pastamore&Chiatamone, infine, è strettamente collegata con la cornice in cui è inserito il ristorante e permetterà ai suoi clienti di sentirsi immediatamente a loro agio in modo da poter scegliere con tutta calma tra le numerose delizie a disposizione