Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Montesacro
Pastella Montesacro

Pastella Montesacro

Italiana, Europea

Foto del ristorante Pastella Montesacro a Montesacro, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Pastella Montesacro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pastella Montesacro

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Saturday
18:00 - 01:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Pastella Montesacro

Lo street food Made in Italy mostra il suo lato gourmet ai tavoli del Pastella Montesacro di Roma. Siete curiosi di sapere dove si trova, vero? Ovviamente nei pressi dello storico quartiere Montesacro, precisamente sull’elegante viale Gottardo. Chi s’imbatte in questo locale, per scelta o per fortuna, sa che con molta probabilità non troverà mai più un’alternativa valida. Supplì al nero di seppia e lardo di Colonnata, goduriosi onion rings e hamburger incredibilmente neri animano un menu che stupisce anche chi, il Pastella Montesacro, crede di conoscerlo come le proprie tasche. Già, qui la cucina italiana più verace, quel del fast food ante litteram, fa faville e conquista il cuore dei romani e di turisti particolarmente fortunati.

Domande frequenti

Nel ristorante Pastella Montesacro si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Pastella Montesacro si mangia Italiana.

Pastella Montesacro Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pastella Montesacro ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Pastella Montesacro?

Come mai il Pastella Montesacro è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Pastella Montesacro. Situato vicino al quartiere di Montesacro a Roma, il Pastella Montesacro propone piatti come Europea. Scopri cosa distingue Pastella Montesacro dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!