Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Pazzi Della Scena

Pazzi Della Scena

Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa24€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Pazzi Della Scena a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Pazzi Della Scena tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pazzi Della Scena

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
09:00 - 15:00
19:00 - 02:00
Saturday
09:00 - 15:00
19:00 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
09:00 - 15:00
19:00 - 02:00
Tuesday
09:00 - 15:00
19:00 - 02:00
Wednesday
09:00 - 15:00
19:00 - 02:00
Thursday
09:00 - 15:00
19:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Pazzi Della Scena

Caffetteria, bistrot, ristorante, a ogni orario Pazzi della scena vi servirò qualcosa di delizioso e fantasioso. Questo locale del centro di Padova, situato in Riviera dei Mugnai, presenta con raffinatezza anche tutti i piatti offerti. Pazzi della Scena offre piatti semplici ma creativi, che sia per una pausa veloce o per una cena gourmet gustata con calma, a due passi da Porta Ponte Molino. L’arredamento è minimal e accogliente.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pazzi Della Scena?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Pazzi Della Scena Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pazzi Della Scena ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Pazzi Della Scena?

Dagli spaghetti neri all'astice e gamberoni al risotto con zucca e zenzero oppure quello con rapa rossa e crema di arachidi, dagli spaghetti cacio e pepe e liquirizia fino o il maialino sardo, insomma ce n’è per tutti i gusti. Ma in realtà il menu di Pazzi della scena nasconde moltissime altre perle, che siano di pesce o di carne, vegetariane o senza glutine. La fantasia della cucina di Riviera dei Mugnai, in pieno centro di Padova, è infatti una certezza: la bontà dei piatti è indiscutibile. La presentazione ineccepibile, la cura nella costruzione dei colori, la perfetta assimilazione dei sapori, rende ogni piatto una sorpresa perfetta. L’arredamento di Pazzi della scena, come dice il nome, è curato, minimal ed elegante, predilige il bianco e il nero, anche nei quadri interessanti che adornano le pareti. Anche la carta dei vini, per accompagnare piatti di pesce delicati, come quelli succulenti di carne, è ottima. Prima di alzarvi per una passeggiata nel centro di Padova provate i dolci, una delizia per occhi e palato.