Pepe Nero
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Pepe Nero
Innamorarsi di Napoli è cosa piuttosto facile: basta una passeggiata nel centro storico, magari con il cuoppo in mano (una selezione di fritti che è forse il simbolo più conosciuto dello street food nella città campana). Se vi accomoderete ad uno dei tavoli della pizzeria Pepe Nero, in Piazza Carità, vi prenderete una bella cotta, perché in questo locale potrete provare tutto il meglio della gastronomia napoletana in una cornice rustica e accogliente.
Domande frequenti
Pepe Nero Il ristorante dispone di parcheggio?
Il ristorante Pepe Nero dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Pepe Nero?
Per dare un po’ di pepe alle vostre serate scegliete Pepe Nero, pizzeria di Napoli, che ha utilizzato il nome di una delle spezie più amate e diffuse per rappresentare la propria filosofia. Una volta il pepe era una spezia talmente preziosa da essere usata anche come moneta da scambio ed erano pochi, pochissimi, quelli che potevano permettersi di usarla. Oggi, per fortuna, le cose sono cambiate e non c’è tavola che si rispetti che non abbia il pepe.
Da Pepe Nero, il pepe chiaramente non manca: ma i piatti di questa pizzeria napoletana che si trova in Piazza Carità, nel centro storico della città, sono saporiti e gustosi anche senza pepe, statene certi. Provate la pasta fresca allo scoglio, i gamberi fritti oppure il clou della cucina, la pizza Pepe Nero: avrete l’occasione di assaggiare piatti tipici della tradizione napoletana in una cornice classica. Tanto nei tavoli all’esterno che nelle sale interne, infatti, potrete assaporare l’atmosfera autentica di una città unica come Napoli e godervi un momento davvero unica in una delle sue pizzerie più amate e conosciute.