Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Centro Storico
Pepe Nero

Pepe Nero

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Pepe Nero a Centro Storico, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Pepe Nero tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pepe Nero

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pepe Nero

Innamorarsi di Napoli è cosa piuttosto facile: basta una passeggiata nel centro storico, magari con il cuoppo in mano (una selezione di fritti che è forse il simbolo più conosciuto dello street food nella città campana). Se vi accomoderete ad uno dei tavoli della pizzeria Pepe Nero, in Piazza Carità, vi prenderete una bella cotta, perché in questo locale potrete provare tutto il meglio della gastronomia napoletana in una cornice rustica e accogliente.

Domande frequenti

Il ristorante Pepe Nero dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pepe Nero non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pepe Nero?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Pepe Nero?

Per dare un po’ di pepe alle vostre serate scegliete Pepe Nero, pizzeria di Napoli, che ha utilizzato il nome di una delle spezie più amate e diffuse per rappresentare la propria filosofia. Una volta il pepe era una spezia talmente preziosa da essere usata anche come moneta da scambio ed erano pochi, pochissimi, quelli che potevano permettersi di usarla. Oggi, per fortuna, le cose sono cambiate e non c’è tavola che si rispetti che non abbia il pepe.

Da Pepe Nero, il pepe chiaramente non manca: ma i piatti di questa pizzeria napoletana che si trova in Piazza Carità, nel centro storico della città, sono saporiti e gustosi anche senza pepe, statene certi. Provate la pasta fresca allo scoglio, i gamberi fritti oppure il clou della cucina, la pizza Pepe Nero: avrete l’occasione di assaggiare piatti tipici della tradizione napoletana in una cornice classica. Tanto nei tavoli all’esterno che nelle sale interne, infatti, potrete assaporare l’atmosfera autentica di una città unica come Napoli e godervi un momento davvero unica in una delle sue pizzerie più amate e conosciute.