Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Caltagirone
Centro
Pepe Nero

Pepe Nero

Mediterranea, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Pepe Nero a Centro, Caltagirone
Non è ancora possibile prenotare da Pepe Nero tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pepe Nero

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pepe Nero

Un pizzico di innovazione e il meglio della cucina siciliana: è questa la ricetta del ristorante Pepe Nero di Caltagirone, in provincia di Catania, dove troverete uno dei menu più accattivanti della zona e potrete sperimentare pietanze dal sapore irresistibile. Che vogliate assaggiare le portate a base di pesce delle coste siciliane o i primi con la pasta fresca, questo ristorante di via Fisicara avrà sempre quello che state cercando, e riuscirà a stupirvi con note inaspettate di sapore. Prenotate anche voi un tavolo!

Domande frequenti

Pepe Nero Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Pepe Nero non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pepe Nero?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Pepe Nero?

Che Caltagirone sia uno dei posti più visitati della provincia catanese è risaputo, e come potrebbe essere altrimenti? Il suo patrimonio architettonico le è valso il titolo di Patrimonio dell’Umanità, mentre la sua posizione strategica le garantisce una delle cucine più variegate d’Italia. E se volete scoprire i sapori più tipici della città siciliana, il ristorante Pepe Nero di via Fisicara è la scelta ideale, visto che assaggerete le ricette della tradizione rivisitate con piccoli tocchi di creatività.

Si inizia con gli antipasti: troverete un tagliere di pesce, con varie specialità sia calde che fredde con crudité, scampi e gambero rosso; oppure un tagliere rustico di formaggi e salumi locali. E i primi? Assaggiate la pasta fresca alla bottarga oppure le pappardelle con pesce spada e pistacchio di Bronte; mentre se volete dei secondi non c’è che l’imbarazzo della scelta, tra fritture miste, pescato del giorno e grigliate ricche di pesce saporito. Ma non solo: al ristorante Pepe Nero troverete tantissimi altri piatti, da assaporare in una cornice sospesa tra rustico e moderno e che vi farà perdere nel fascino speciale di Caltagirone.

Ristoranti nelle vicinanze