Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Peperina

Peperina

Napoletana, Italiana

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Peperina a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Peperina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Peperina

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 16:00
Wednesday
16:00 - 00:00
Thursday
16:00 - 00:00
Friday
16:00 - 00:00
Saturday
16:00 - 00:00
Sunday
16:00 - 00:00
Monday
16:00 - 00:00
Tuesday
16:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Peperina

Il complesso Pianeta Verde di Pozzuoli è un centro polifunzionale dotato di circolo, campi sportivi e un bar/discoteca, oltre ad un’invitantissima pizzeria, la pizzeria Peperina. Entrando in via Pisciarelli scoprirete la vera pizza napoletana, preparata per voi come la tradizione richiede, e cioè cotta rigorosamente nel forno a legna. Ma non solo pizza: da Peperina troverete anche fantastici panini ed altri grandi classici della cucina italiana, nonché le altre sperimentazioni culinarie del ristorante. Per un’esperienza a base di buona cucina e spettacoli dal vivo, non vi resta che prenotare.

Domande frequenti

Il ristorante Peperina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Peperina non dispone di posti a sedere all'aperto.

Peperina Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Peperina non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Peperina?

La pizzeria Peperina di Pozzuoli si trova in una struttura particolare, Pianeta verde, uno spazio pieno di vita e di visite dove dal 1985 gli ospiti possono giocare in uno dei tre campi di calcetto, deliziarsi al bar oppure, solo recentemente, prenotare al ristorante Peperina ed assaggiare una delle migliori pizze della zona e non solo.

Nella nuova pizzeria peperina di via Pisciarelli proverete alcuni tra i migliori panini e pizze del napoletano, ovviamente preparati con ingredienti freschi e locali, nonché utilizzando i metodi di cottura della tradizione e quindi il forno a legna per le pizze. Potrete inoltre ordinare altri piatti classici della cucina nostrana e non solo, spaziando dai saltimbocca ai bocconcini di bufala, dalle patate olandesi con hamburger alla cotoletta, senza dimenticare i dessert della casa. Che siate da Peperina per una cena in compagnia o che cerchiate una fantastica pizza dopo aver giocato a calcetto, non c’è problema: Prenotate in questo ristorante di Pozzuoli e uscirete sazi e sorridenti come raramente vi capiterà.