Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Fuorigrotta
Pescadero

Pescadero

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Pescadero a Fuorigrotta, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Pescadero tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pescadero

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
20:00 - 00:00
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Pescadero

La boutique del pesce di via Consalvo a Fuorigrotta - quartiere di Napoli - non è solo una semplice pescheria, ma è anche un angolo dove la buona cucina diventa protagonista. Pescadero, infatti, è una ristopescheria che oltre a vendere prodotti ittici è anche un ristorante dove potrete provare in prima persona una delle cucine più fresche e originali della città. Provate senza indugi i classici piatti di pesce, oppur, se volete qualcosa di diverso prenotate di giovedì: potrete prendere parte al Bruschetta Day, in cui la protagonista è l’imperdibile bruschetta di mare.

Domande frequenti

Nel ristorante Pescadero si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Pescadero si mangia di Pesce.

Pescadero Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pescadero ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Pescadero?

Negli ultimi anni, nelle città che si affacciano sul mare o vi distano pochi chilometri, si sta affermando un trend originale: quello delle ristopescherie, locali che vendono pesce al dettaglio ma hanno anche una sezione dedicata alla ristorazione, in modo da mettere alla prova sé stessi, certo, ma anche da offrire ai propri clienti la possibilità di consumare il pesce che più amano in una cornice famigliare.

L’idea che il proprietario Daniele ha avuto è stata questa: creare nel cuore più autentico di Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, in via Consalvo, un posto di cui i clienti si potessero fidare a occhi chiusi. E così la pescheria di fiducia è diventata la ristopescheria di fiducia: Pescadero è oggi uno dei nomi d’obbligo per chi vuole provare una cucina di pesce fresca e genuina a Napoli. L’asso nella manica di Pescadero è la varietà di opzioni a disposizione: ci sono i menu per cene di lavoro a prezzo fisso, gli eventi a tema e poi l’immancabile giovedì a base di bruschetta di mare. Insomma, Pescadero è un nome di riferimento per tutti coloro che a tavola vogliono sorprendersi riscoprendo vecchie tradizioni e gustando al tempo stesso nuovi accostamenti.