Pescadero
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Pescadero
La boutique del pesce di via Consalvo a Fuorigrotta - quartiere di Napoli - non è solo una semplice pescheria, ma è anche un angolo dove la buona cucina diventa protagonista. Pescadero, infatti, è una ristopescheria che oltre a vendere prodotti ittici è anche un ristorante dove potrete provare in prima persona una delle cucine più fresche e originali della città. Provate senza indugi i classici piatti di pesce, oppur, se volete qualcosa di diverso prenotate di giovedì: potrete prendere parte al Bruschetta Day, in cui la protagonista è l’imperdibile bruschetta di mare.
Domande frequenti
Pescadero Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pescadero?
Vuoi prenotare un tavolo da Pescadero?
Negli ultimi anni, nelle città che si affacciano sul mare o vi distano pochi chilometri, si sta affermando un trend originale: quello delle ristopescherie, locali che vendono pesce al dettaglio ma hanno anche una sezione dedicata alla ristorazione, in modo da mettere alla prova sé stessi, certo, ma anche da offrire ai propri clienti la possibilità di consumare il pesce che più amano in una cornice famigliare.
L’idea che il proprietario Daniele ha avuto è stata questa: creare nel cuore più autentico di Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, in via Consalvo, un posto di cui i clienti si potessero fidare a occhi chiusi. E così la pescheria di fiducia è diventata la ristopescheria di fiducia: Pescadero è oggi uno dei nomi d’obbligo per chi vuole provare una cucina di pesce fresca e genuina a Napoli. L’asso nella manica di Pescadero è la varietà di opzioni a disposizione: ci sono i menu per cene di lavoro a prezzo fisso, gli eventi a tema e poi l’immancabile giovedì a base di bruschetta di mare. Insomma, Pescadero è un nome di riferimento per tutti coloro che a tavola vogliono sorprendersi riscoprendo vecchie tradizioni e gustando al tempo stesso nuovi accostamenti.