Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sant'Agata Li Battiati
Centro
Pidatella

Pidatella

Siciliana, Italiana, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa30€

Foto del ristorante Pidatella a Centro, Sant'Agata Li Battiati
Non è ancora possibile prenotare da Pidatella tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pidatella

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pidatella

Pesce a volontà, e di estrema bontà, cucinato in svariate maniere. Se amate il pesce e vi trovate a Sant'Agata Li Battiati, piccolo comune in provincia di Catania, Pidatella è un ristorante da non perdere per nulla al mondo. Questo locale di via Vincenzo Bellini, oltre a essere arredato in stile elegante e marinaresco, regala profumi e sapori della classica cucina di pesce siciliana. Ma alla cucina di Pidatella piace anche osare, proponendo ricette estrose e particolari, come il fagottino di verza e linguine salmonate, il couscous marinaro e calamari in aceto di mele. Per chi ama i sapori classici può stare sicuro che caponata, sarde e beccafico e calamari ripieni sono tra i piatti forti di Pidatella a Sant'Agata Li Battiati. Per non farveli scappare non vi resta che prenotare un tavolo con Quandoo in via Vincenzo Bellini e accomodarvi in questo elegante ristorante.

Domande frequenti

Pidatella Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pidatella ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Pidatella si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Pidatella si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Pidatella?

Come mai il Pidatella è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Siciliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Pidatella. Situato vicino al quartiere di Centro a Sant'Agata Li Battiati, il Pidatella propone piatti come Italiana, di Pesce. Scopri cosa distingue Pidatella dagli altri ristoranti di Sant'Agata Li Battiati e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!