Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Pine&Apple

Pine&Apple

Cinese, Asiatica

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Pine&Apple a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Pine&Apple tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pine&Apple

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:30 - 23:00
Wednesday
18:30 - 23:00
Thursday
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pine&Apple

La ricetta del successo di Pine & Apple è piuttosto semplice: questo locale di cucina cinese contemporanea si è affermato come uno dei migliori a Firenze, e non solo, grazie ad un menu moderno e originale. In via San Zanobi a Firenze, nel quartiere di San Lorenzo, lo staff di Pine & Apple vi aspetta per proporvi piatti inediti in un contesto davvero unico, in una delle zone più affascinanti della città: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Pine&Apple Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Pine&Apple non ha parcheggio.

Nel ristorante Pine&Apple si mangia cucina Cinese?

Sì, nel ristorante Pine&Apple si mangia Cinese.

Vuoi prenotare un tavolo da Pine&Apple?

La cucina cinese contemporanea di Pine & Apple si rivolge ad un pubblico ampio: da chi ancora non conosce la cucina cinese a chi invece ne è appassionato e vuole andare oltre ai soliti piatti. In via San Zanobi a Firenze, nel quartiere di San Lorenzo, questo ristorante cinese vi sorprenderà con soluzioni davvero innovative e moderne che innovano anche il piatto più tradizionale.

Gli spaghetti di riso con verdure e manzo, un grande classico, per esempio, ha un tocco di personalità in più per la cottura accentuata del manzo. Che si tratti di un piatto classico o di una rivisitazione, state pur certi che da Pine & Apple troverete sempre e comunque il modo di gustare percorsi gastronomici alternativi e sorprendenti. L’ambiente del ristorante, moderno ed elegante, rende Pine & Apple ulteriormente speciale, una tappa imperdibile per chi vuole passare una serata diversa dal solito all’insegna di sapori unici e genuini: prenotate il vostro tavolo!