Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Flaminio
Pinturicchio 40

Pinturicchio 40

Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Pinturicchio 40 a Flaminio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Pinturicchio 40 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pinturicchio 40

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 14:30
Monday
19:30 - 22:30
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pinturicchio 40

Pinturicchio 40 è un luogo speciale, nato dall’amore di quattro professionisti della ristorazione che hanno individuato l’accogliente location romana di via Pinturicchio e hanno creato un ristorante all’insegna della sperimentazione. La cucina è apparentemente mediterranea, gli ingredienti tutti scelti accuratamente e stagionali, ma proposti in una veste inedita: provate i tagliolini, le fritture di pesce, i superativi dolci fatti in casa o bevete uno dei vini della cantina, il tutto presentato a regola d’arte come il nome stesso del ristorante di Roma suggerisce.

Domande frequenti

Pinturicchio 40 Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pinturicchio 40 ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Pinturicchio 40 si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Pinturicchio 40 si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Pinturicchio 40?

Dopo lunga esperienza nel settore, i ristoratori Alfonso, Vincenzo e Fiore, aiutati da Emanuele, imprenditore con un forte amore per la cucina, hanno deciso di aprire un ristorante coraggioso ed unico nel suo genere, che offrisse ingredienti di qualità e sperimentazione, al’interno di una cornice informale. Il frutto di questa unione è Pinturicchio 40, situato nell’omonima via di Roma - 40 è anche il numero civico del locale - e che offre il meglio della cucina tradizionale mediterranea in combinazioni inedite, presentate a regola d’arte.

L’ambiente vi metterà a vostro agio fin dall’inizio, richiamando i vostri palati una leccornia alla volta: pescato fresco, carni di Fassona e Chianina, taglieri, o ancora risotto allo zafferano con gamberi crudi, o le polpettine di baccalà, o tagliolini al nero di seppia con bottarga e crema di bufala. E perché non gli spaghetti al Pinturicchio - colatura di alici, parmigiano, finocchietto e pan grattato - o un soufflé alle mele fatto in casa? A rendere perfetto il vostro pasto ci penserà infine uno degli eccellenti vini della cantina. Che siate di ritorno da una passeggiata romantica al vicinissimo ponte Milvio o che desideriate ottima cucina tra le pareti informali di Pinturicchio 40, prenotare è la scelta giusta.