Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Pistamentuccia

Pistamentuccia

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Pistamentuccia a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Pistamentuccia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pistamentuccia

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
19:30 - 23:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Pistamentuccia

La filosofia di Pistamentuccia va dritta al punto e non gira attorno alle cose: proprio come i romani, la cucina romana è una cucina diretta, che non ammette compromessi. Se vi trovate nel centro di Bologna, potrete averne un assaggio grazie a Pistamentuccia, ristorante romano in via Testoni che vi offrirà una cucina sincera e genuina. Flavio Cipriani, il proprietario, ha gestito per anni un locale nella Garbatella e con questa nuova avventura punta a far scoprire le infinite sfumature della cucina romana ai bolognesi e non solo: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pistamentuccia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Pistamentuccia si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Pistamentuccia si mangia Romana.

Vuoi prenotare un tavolo da Pistamentuccia?

Pistamentuccia non ci ha messo molto ad entrare nel cuore dei bolognesi e non è certo difficile capirne i motivi. Pistamentuccia era il nome che una volta si dava (in romanesco) ai novelli cacciatori ed è un nome particolarmente azzeccato non solo perché questo ristorante di via Testoni a Bologna (nei pressi di piazza Maggiore) propone un’eccellente cucina romana ma anche perché si trova nei pressi del Mercato delle Erbe. E le spezie, tra cui spicca ovviamente la mentuccia romana, rivestono una parte fondamentale del concept di Pistamentuccia: non solo nella proposta culinaria, ma anche nell’arredamento di questo delizioso ristorante romano nel cuore di Bologna. Prenotando un tavolo da Pistamentuccia potrete gustare piatti classici come i bucatini alla gricia, l’abbacchio a scottadito, i rigatoni alla carbonara e i saltimbocca alla romana serviti su un letto di cicoria ripassata. E poi ovviamente le pizze, romane ovviamente, il cui impasto viene fatto lievitare 72 ore: quanti altri buoni motivi vi servono per prenotare da Pistamentuccia?