Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Tuscolano
Pizza e Tata Roma

Pizza e Tata Roma

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Pizza e Tata Roma a Tuscolano, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Pizza e Tata Roma tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizza e Tata Roma

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
19:30 - 23:30
Thursday
19:30 - 23:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
12:30 - 15:00
21:45 - 23:30
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Monday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Pizza e Tata Roma

Ci sono pizze e pizze, e quelle di Pizza e Tata Roma, nel quartiere di Roma Tuscolano, non temono paragoni. Basta dare un’occhiata al suo menu per capire che, in questo locale di viale Spartaco, non si scherza! Il Made in Italy dà il meglio di sé tra prodotti nostrani sempre freschi e scelti con cura ogni giorno. Dalla mozzarella di bufala campagna ai friarielli napoletani, il Pizza e Tata Roma sa come conquistare le papille gustative dei suoi ospiti: con la cucina italiana, quella più verace e genuina.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizza e Tata Roma?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Pizza e Tata Roma si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Pizza e Tata Roma si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizza e Tata Roma?

Legno, colori chiari e tocco minimal dominano la scena, al Pizza e Tata Roma. Poi ci sono gli odori, quelli tipici di una pizzeria di scuola napoletana. A dettare legge in questo locale di viale Spartaco, nel quartiere Tuscolano, è il pizzaiolo Stefano Scisciola, premiato con i Tre Spicchi Gambero Rosso. Il risultato lo potete scoprire nel menu, che oltre a vantare le migliori pizze della capitale, sfoggia supplì, fritti e numerosi altri prodotti tipici romani e italiani.

Mozzarella di bufala campana, scamorza, speck Alto Adige e friarielli napoletani sono solo alcune delle materie prime che condiscono le vostre pizze al Pizza e Tata Roma. E poi ci sono le olive ascolane, anche al tartufo e al peperoncino, i supplì e i panzerotti fritti. Insomma, il Pizza e Tata di Roma è un ristorante da scoprire e riscoprire ogni volta di più.