Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Venezia
Pizzeria 40

Pizzeria 40

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Pizzeria 40 a Porta Venezia, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria 40 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria 40

Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Thursday
18:30 - 22:30
Friday
18:30 - 22:30
Saturday
18:30 - 22:30
Sunday
18:30 - 22:30
Monday
18:30 - 22:30
Tuesday
18:30 - 22:30
Wednesday
18:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria 40

Pizzeria 40 è diventata, a Milano, un sinonimo di pizza al trancio. Tanto è caratteristica la pizza di questo locale di via Panfilo Castaldi, nel quartiere di Porta Venezia, che per i milanesi è diventato automatico associarla al nome di Pizzeria 40. La pizza, con una base molto alta e fragrante, è amata dai suoi clienti per il suo gusto unico e anche per un prezzo decisamente conveniente. E al successo di questa pizzeria contribuisce un ambiente molto informale, tipico delle pizzerie di una volta.

Domande frequenti

Nel ristorante Pizzeria 40 si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Pizzeria 40 si mangia Pizza.

Il ristorante Pizzeria 40 dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pizzeria 40 non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria 40?

La pizza al trancio è piuttosto divisiva: c’è chi la ama e chi la odia. Se siete nel primo gruppo allora dovete per forza provare Pizzeria 40, che propone una delle migliori pizze di Milano e dintorni ed è diventato ormai un punto d’incontro sia per un boccone veloce durante la pausa pranzo che per una cena tra amici alla sera. Merito di un ambiente informale e molto caldo, non troppo grande e dunque spesso affollato. La pizza di Pizzeria 40 è conosciuta da tutti i milanesi perché è alta e fragrante, disponibile in un numero indefinito di varianti e preparata con una grande attenzione alla ricetta della tradizione.

Pizzeria 40, inoltre, si trova in una zona molto frequentata di Milano, ossia a Porta Venezia per cui, dopo cena, potrete rilassarvi con una passeggiata tra le vie di questo elegante quartiere oppure gustare un cocktail in uno dei tanti locali che affollano via Panfilo Castaldi. La pizza di Pizzeria 40 è certamente il maggior elemento di richiamo ma i gestori di questo locale milanese sanno proporre ai propri clienti anche molte ricette classiche della tradizione gastronomica italiana in modo da soddisfare ogni palato.