Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Riolo Terme
Pizzeria Da Mario

Pizzeria Da Mario

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Pizzeria Da Mario a Riolo Terme, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Da Mario tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Da Mario

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
18:00 - 22:30
Friday
18:00 - 22:30
Saturday
18:00 - 22:30
Sunday
18:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 22:30
Wednesday
18:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Da Mario

La pizza è forse il piatto che meglio interpreta l’ecletticità degli italiani e della cucina nostrana. Da Pizzeria da Mario - pizzeria che si trova a Riolo Terme in via Martiri di Marzabotto - potrete accorgervi quanto un piatto così semplice possa essere declinato in numerosissime forme. Gustatevi una delle migliori pizze della Romagna in questa celeberrima pizzeria nel cuore della provincia di Ravenna e fatevi contagiare dall’inestinguibile entusiasmo dei suoi proprietari!

Domande frequenti

Pizzeria Da Mario Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizzeria Da Mario ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria Da Mario?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Da Mario?

Riolo Terme non si è sempre chiamato così: questo comune romagnolo, infatti, ha cambiato nome nel 1957 per sottolineare la principale attrattiva di questa località, cioè le terme (prima aveva comunque un nome collegato alla terme: Riolo dei Bagni). Ma Riolo Terme non è solo terme: provate per esempio la Pizzeria da Mario in via Martiri di Marzabotto per assaggiare una delle pizze più genuine e classiche che vi capiterà di scovare nella zona di Ravenna e nei suoi dintorni. La pizza, ovviamente, è il piatto più importante che Pizzeria Da Mario propone ai suoi ospiti e lo staff la presenta in alcune varianti. E lo fa a partire dall’impasto (classico, integrale o al kamut) ma anche nella preparazione stessa, come la variante piemontese della pizza al tegamino - un metodo che prevede l’utilizzo di più acqua e un maggior tempo di lievitazione in appositi tegamini per rendere la pizza al tempo stesso soffice e croccante. Scoprite le varie possibilità che Pizzeria da Mario offre e prenotate il vostro tavolo in una delle pizzerie più amate della provincia di Ravenna: non ve ne pentirete.