Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Villafranca Padovana
Pizzeria da Samer

Pizzeria da Samer

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Pizzeria da Samer a Villafranca Padovana, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria da Samer tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria da Samer

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
18:00 - 23:00
Friday
18:00 - 23:00
Saturday
18:00 - 23:00
Sunday
18:00 - 23:00
Monday
18:00 - 23:00
Tuesday
18:00 - 23:00
Wednesday
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria da Samer

La Pizzeria da Samer è il posto giusto per accontentare tutti: nel menu di questo locale in via Ponterotto a Villafranca Padovana troverete non solo pizza, ma anche calzoni, schiacciate, hamburger, secondi a base di carne e pure il kebab. Difficile non trovare la declinazione del gusto più adatta al proprio palato, in questa pizzeria che dista una manciata di chilometri da Padova: prenotate un tavolo e gustatevi un’esperienza irrinunciabile con tutti i grandi classici della tradizione italiana.

Domande frequenti

Pizzeria da Samer Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Pizzeria da Samer non ha parcheggio.

Il ristorante Pizzeria da Samer dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pizzeria da Samer non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria da Samer?

Villafranca Padovana, tranquillo comune della provincia di Padova, è il posto ideale per godersi nel più totale relax la buona cucina locale o un’ottima pizza: alla Pizzeria da Samer, che si trova in via Ponterotto, potrete assaggiare una pizza preparata a regola d’arte e farvi conquistare da un ambiente caldo e informale. La Pizzeria da Samer, ad ogni modo, non propone solo pizza ma anche dei gustosissimi hamburger, piatti a base di carne (come la porchetta cotta nel forno a legna ogni giovedì) e poi un tocco di Medio Oriente con il kebab e il falafel, due grandi classici del cibo di strada e che in questo locale potrete comodamente gustarvi al tavolo. Pizzata con gli amici o cena post lavoro? Qualunque sia il vostro motivo, alla Pizzeria da Samer troverete il modo di passare una serata da ricordare. Questo e molto altro vi aspetta prenotate il vostro tavolo, fatevi coinvolgere dall’entusiasmo dello staff e godetevi un’esperienza gastronomica autentica a Villafranca Padovana!