Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Teolo
Pizzeria Grifone

Pizzeria Grifone

Pizza, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Pizzeria Grifone a Teolo, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Grifone tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Grifone

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Grifone

La pizza in tutte le sue declinazioni: è questa la scommessa della Pizzeria Grifone di Teolo, in provincia di Padova, visto che vi regalerà una vasta scelta di pizze, tutte preparate con un impasto digeribile e cotte nel forno a legna come da tradizione, e poi condite con farciture irresistibili, ricche di ingredienti di qualità. Ma non solo pizza: troverete portate tipiche della cucina italiana, piadine, bruschettoni e tanto altro ancora. Prenotate in via San Daniele e scoprite le declinazioni di un classico intramontabile!

Domande frequenti

Nel ristorante Pizzeria Grifone si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Pizzeria Grifone si mangia Pizza.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria Grifone?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Grifone?

Saper preparare una buona pizza non è certo roba da tutti: oltre all’expertise serve anche una scelta meticolosa degli ingredienti e tanta pazienza, in modo da ottenere un risultato finale soddisfacente. E questo la Pizzeria Grifone di Teolo lo sa bene, visto che tra lievitazione naturale, cottura nel forno a legna e condimenti saporitissimi offre ai suoi clienti una delle migliori pizze del padovano, da gustare in una cornice accogliente e alla mano come poche.

In via San Daniele troverete non solo le pizze classiche, ma anche proposte creative come l’inglesina con pomodoro, mozzarella e prosciutto crudo; o pizze saporite come quella con i gamberetti o con le melanzane, o ancora i crostini alle verdure e i calzoni. Ma non solo pizza, perché troverete anche classici della cucina italiana e piatti prelibati come i bruschettoni o le piadine farcite, oltre a tantissimi vini ed un’atmosfera rilassata che vi metterà immediatamente a vostro agio. Se della pizza non potete proprio farne a meno, non lasciatevi sfuggire la Pizzeria Grifone: solo così scoprirete uno dei punti di riferimento di Teolo e dintorni!