Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Teolo
Pizzeria Grifone

Pizzeria Grifone

Pizza, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Pizzeria Grifone a Teolo, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Grifone tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Grifone

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Grifone

La pizza in tutte le sue declinazioni: è questa la scommessa della Pizzeria Grifone di Teolo, in provincia di Padova, visto che vi regalerà una vasta scelta di pizze, tutte preparate con un impasto digeribile e cotte nel forno a legna come da tradizione, e poi condite con farciture irresistibili, ricche di ingredienti di qualità. Ma non solo pizza: troverete portate tipiche della cucina italiana, piadine, bruschettoni e tanto altro ancora. Prenotate in via San Daniele e scoprite le declinazioni di un classico intramontabile!

Domande frequenti

Pizzeria Grifone Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizzeria Grifone ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Pizzeria Grifone si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Pizzeria Grifone si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Grifone?

Saper preparare una buona pizza non è certo roba da tutti: oltre all’expertise serve anche una scelta meticolosa degli ingredienti e tanta pazienza, in modo da ottenere un risultato finale soddisfacente. E questo la Pizzeria Grifone di Teolo lo sa bene, visto che tra lievitazione naturale, cottura nel forno a legna e condimenti saporitissimi offre ai suoi clienti una delle migliori pizze del padovano, da gustare in una cornice accogliente e alla mano come poche.

In via San Daniele troverete non solo le pizze classiche, ma anche proposte creative come l’inglesina con pomodoro, mozzarella e prosciutto crudo; o pizze saporite come quella con i gamberetti o con le melanzane, o ancora i crostini alle verdure e i calzoni. Ma non solo pizza, perché troverete anche classici della cucina italiana e piatti prelibati come i bruschettoni o le piadine farcite, oltre a tantissimi vini ed un’atmosfera rilassata che vi metterà immediatamente a vostro agio. Se della pizza non potete proprio farne a meno, non lasciatevi sfuggire la Pizzeria Grifone: solo così scoprirete uno dei punti di riferimento di Teolo e dintorni!