Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
San Martino
Pizzeria il 12

Pizzeria il 12

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Pizzeria il 12 a San Martino, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria il 12 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria il 12

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:00
Saturday
17:00 - 23:00
Sunday
17:00 - 23:00
Monday
17:00 - 23:00
Tuesday
17:00 - 23:00
Wednesday
17:00 - 23:00
Thursday
17:00 - 23:00
Friday
17:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria il 12

La passione di una famiglia è il motivo che spinge così tanti clienti a optare per la Pizzeria Il 12, locale che si trova a Genova, in zona San Martino, e che propone una delle pizze più sottili e gustose della città. Grazie ad un ambiente informale che vi metterà immediatamente a vostro agio, la Pizzeria Il 12 di via Borgoratti è quel locale che vi piacerà fin dal primo momento e non è un caso che tanti clienti l’abbiano messo in cima alla lista delle loro preferenze.

Domande frequenti

Pizzeria il 12 Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizzeria il 12 ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Pizzeria il 12 si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Pizzeria il 12 si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria il 12?

La Pizzeria Il 12 di via Borgoratti a Genova è la classica pizzeria che vi conquisterà con la sua semplicità: questa pizzeria a gestione famigliare è infatti quel classico posto di riferimento per tante persone che amano la pizza preparata a regola d’arte, che cercano un contesto informale e accogliente e una cornice tranquilla.

La Pizzeria Il 12 ­ che si trova in zona San Martino ­ è gestita da padre e figlia, che hanno voluto aprire questa pizzeria con l’obiettivo di dare l’opportunità ai clienti di mangiare una pizza diversa dal solito e con un grande vantaggio: prezzi accessibili a tutti. Il sottilissimo impasto è probabilmente uno dei tratti distintivi che più saltano all’occhio della Pizzeria Il 12, la cui location intima e rustica comprende un piccolo dehor che è perfetto per respirare l’aria salubre di questo quartiere di Genova. In zona San Martino, nei pressi dell’ospedale, lo staff della Pizzeria Il 12 vi aspetta per un viaggio inedito all’interno della gastronomia locale.