Pizzeria Il Borghetto S. Caterina
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Il Borghetto S. Caterina
È vero, a Catania ci sono tante bontà quando si parla di cucina, ma quando si ha voglia di una pizza non c’è ricetta siciliana che tenga. E nel caso vi assalga questa voglia improvvisa c’è solo un ristorante in cui prenotare: Borghetto Santa Caterina. Questo grazioso locale di viale XX Settembre, non distante da giardino Bellini, vi farà provare la classica pizza napoletana, con impasto di farine preparato direttamente da un mulino napoletano. L’ambiente di Borghetto Santa Caterina è rustico ma accogliente e situato proprio al centro di Catania.
Domande frequenti
Pizzeria Il Borghetto S. Caterina Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Pizzeria Il Borghetto S. Caterina si mangia cucina Pizza?
Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Il Borghetto S. Caterina?
Chi entra al Borghetto noterà subito la scritta emblematica e molto visibile "La Qualità è il nostro chiodo fisso", ed effettivamente questa si può notare in ogni piatto servito in questa pizzeria di viale XX Settembre. Oltre a un buon impasto della pizza, nei piatti serviti vengono utilizzati molti degli ingredienti che rendono famosa l’Italia nel mondo: dal pistacchio di Bronte alla bufala campana, dalle nocciole delle Langhe alle mandorle di Avola.
Ma oltre alla pizza Borghetto Santa Caterina di Catania presenta sul menu altre specialità da non perdere, come la lasagna di pizza (suona strana ma è buona), gli sgonfiotti classici con speck e funghi, la pizzella fritta e la scamorza di pasta tenera con diversi sapori. Insomma la bontà, in viale XX Settembre, è assicurata, che aspettate a prenotare?