Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Bussolengo
Pizzeria Jonathan

Pizzeria Jonathan

Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Pizzeria Jonathan a Bussolengo, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Jonathan tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Jonathan

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Saturday
18:30 - 00:00
Sunday
18:30 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Jonathan

Quando entrerete nella pizzeria Jonathan di Bussolengo, in provincia di Verona, verrete colpiti innanzitutto dalla cura per i particolari (per esempio quella dedicata all’elegante giardino) e anche dal fatto che i tavoli sono quasi tutti sempre occupati. Meglio prenotare, allora, per evitare brutte sorprese: questa pizzeria di via Liguria è infatti amatissima anche da chi viene da fuori e nel tempo si è costruita una clientela fedele a cui non esiterete ad aggiungervi non appena proverete la fragranza delle sue pizze.

Domande frequenti

Pizzeria Jonathan Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Pizzeria Jonathan non ha parcheggio.

Il ristorante Pizzeria Jonathan dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pizzeria Jonathan non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Jonathan?

Certe volte per trovare la cucina che fa al caso nostro, occorre spostarsi dalle zone a cui siamo abituati. Se abitate a Verona, non c’è dubbio, la scelta non manca. Ma quanti posti avete cambiato alla ricerca della pizza perfetta? Una buona idea potrebbe essere spostarsi verso Bussolengo, comune del Veronese che dista circa 9 chilometri dal capoluogo. In via Liguria a Bussolengo, infatti, si trova una delle pizzerie più conosciute della provincia: è la pizzeria Jonathan, gestita da una famiglia che ha voluto mettere in questo locale tutta la propria passione per i prodotti locali ma anche per un piatto come la pizza, il cui impasto leggero viene fatto lievitare 24 ore ed è anche disponibile nella variante con farina integrale.

Jonathan propone pizze per tutti i gusti, da quelle speciali ricche di accostamenti inediti e fantasiosi fino a quelle con il tartufo della Lessinia (zona di Verona che si trova nelle Prealpi). Da Jonathan, grazie a un ambiente informale e accogliente (che comprende un curatissimo giardino) e grazie anche all’entusiasmo della famiglia che gestisce questa pizzeria, passerete una serata indimenticabile.