Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Montagnana
Pizzeria L'Abbazia

Pizzeria L'Abbazia

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Pizzeria L'Abbazia a Montagnana, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria L'Abbazia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria L'Abbazia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
18:00 - 00:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria L'Abbazia

Pizze di ogni tipo in un ambiente informale e accogliente: è questo quello che avevano in mente Lara e Maria, le proprietarie della pizzeria L’Abbazia, quando hanno deciso di aprire il loro locale in via Roma a Saletto. In una zona quieta e rilassante, questa pizzeria ha fatto dell’ampia offerta il proprio marchio distintivo. Che siate vegani, intolleranti al glutine o semplicemente appassionati di pizza, state pur certi che le mille opzioni della pizzeria L’Abbazia vi stupiranno: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria L'Abbazia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Pizzeria L'Abbazia dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Pizzeria L'Abbazia dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria L'Abbazia?

A Saletto, comune della provincia di Padova che si trova tra Este e Montagnana, la Pizzeria L’Abbazia rappresenta una tappa imperdibile per chi vuole passare un paio d’ore all’insegna del relax e di una delle migliori pizze della zona. Pur avendo aperto di recente, questa pizzeria in via Roma si è conquistata velocemente una clientela affezionata, grazie ad un eccellente rapporto qualità prezzo e alle numerose iniziative organizzate dallo staff. Prenotate il vostro tavolo e fatevi avvolgere da un’atmosfera ricca di calore e intimità.

Nel menu troverete pizze di ogni tipo, farcite con prodotti locali (provate la pizza Meggiolara e fatevi deliziare il palato dall’incontro gastronomico tra la porchetta di Meggiolaro e la crema di tartufo), ma anche opzioni vegetariana e vegane come l’imperdibile pizza Cosa Smeralda, con pomodorini al forno, pecorino romano e fior di cappero. Lara e Maria non vedono l’ora di accogliervi a braccia aperte nella loro pizzeria: prenotate il vostro tavolo!