Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Canale
Pizzeria L'Arneis

Pizzeria L'Arneis

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Pizzeria L'Arneis a Canale, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria L'Arneis tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria L'Arneis

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria L'Arneis

All’Arneis, ristorante che si trova nel cuore del Roero, precisamente a Canale, la parola d’ordine è varietà. Perciò, sia nell’arredamento, sia nel menu, i gusti più diversi possono trovare la loro soddisfazione. La cucina del Ristorante Pizzeria l'Arneis, che si trova in via Mombirone, è capace di attraversare le numerose tradizioni nostrane (partendo naturalmente da quelle piemontesi) e di aggiungerci un pizzico di creatività: proprio per questo e tanti altri motivi questo locale è così amato dai suoi affezionatissimi clienti.

Domande frequenti

Nel ristorante Pizzeria L'Arneis si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Pizzeria L'Arneis si mangia Pizza.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria L'Arneis?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria L'Arneis?

I meno appassionati di enologia forse non conosceranno il termine Arneis, ma in realtà si tratta di un vitigno molto celebre nella zona del Roero che viene utilizzato per produrre uno dei vini bianchi più prestigiosi d’Italia. Arneis, inoltre, è una parola che si utilizza per definire le personalità estrose e ribelli. Insomma, non è un caso se i gestori del Ristorante Pizzeria l’Arneis l’abbiano scelto come nome per il loro locale che si trova proprio nel cuore del Roero, a Canale. Questo ristorante di via Mombirone è infatti piemontese al cento per cento e quindi, non appena varcherete la soglia di questo locale, verrete accolti da un calore davvero raro.

L’ambiente del Ristorante Pizzeria l’Arneis è un giusto compromesso tra raffinatezza e informalità ed è per questo che viene scelto da così tanti clienti. La cucina, inoltre, si adatta un po’ a tutte le esigenze: pertanto, nel menu di questo locale troverete le pizze così come i piatti a base di carne, le focacce così come i primi piatti della tradizione locale e di altre regioni italiane. Insomma, è difficile non trovare la propria dimensione al Ristorante Pizzeria l'Arneis: gli appassionati di birra artigianale, per esempio, troveranno infinite opzioni per sposare al meglio la loro scelta culinaria.