Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Castagneto Carducci
Centro
Pizzeria Metri 0

Pizzeria Metri 0

Pizza, Italiana

Foto del ristorante Pizzeria Metri 0 a Centro, Castagneto Carducci
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Metri 0 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Metri 0

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 22:00
Wednesday
19:00 - 22:00
Thursday
19:00 - 22:00
Friday
19:00 - 22:00
Saturday
19:00 - 22:00
Sunday
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Metri 0

La storia che racchiude Pizzeria Metri 0 è lunga e curiosa e racchiude in sé gran parte di quella della zona. Questo rustico, tranquillo, accogliente ristorante si trova all’interno di Casone Ugolino, un’antica fattoria che produceva tabacco nel lontano 1500. Quando venne rinnovata, a metà ‘800, divenne un luogo dove accogliere pellegrini che si recavano a Castagneto Carducci. E Pizzeria Metri 0, ancora oggi, si propone di fare la stessa cosa: dare il benvenuto, con porzioni abbondanti, un’atmosfera di casa e un ambiente immerso nel verde, a chiunque raggiunga questo posto. L’aspetto ancestrale di Pizzeria Metri 0, con tavoli in legno e apparecchiatura spartana, vi farà tornare indietro nel tempo facendovi rilassare di fronte a pizze deliziose cotte naturalmente nel forno a legna. La parte esterna di questo ristorante di Castagneto Carducci, nelle giornate estive, è semplicemente fantastica.

Domande frequenti

Nel ristorante Pizzeria Metri 0 si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Pizzeria Metri 0 si mangia Pizza.

Il ristorante Pizzeria Metri 0 dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Pizzeria Metri 0 dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Metri 0?

Come mai il Pizzeria Metri 0 è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pizza di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Pizzeria Metri 0. Situato vicino al quartiere di Centro a Castagneto Carducci, il Pizzeria Metri 0 propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Pizzeria Metri 0 dagli altri ristoranti di Castagneto Carducci e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!