Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Pizzeria Perdinci

Pizzeria Perdinci

Italiana, Pizza

Foto del ristorante Pizzeria Perdinci a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Perdinci tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Perdinci

Adatto a famiglie ✨
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 01:00
Saturday
19:00 - 01:00
Sunday
19:00 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 01:00
Wednesday
19:00 - 01:00
Thursday
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Perdinci

La pizza di Pizzeria Perdinci è famosa per molti motivi, il principale è che l’impasto è disponibile in moltissime varianti, rendendola perfetta per numerose esigenze. Questa pizzeria storica di Padova si trova in via Cardinal Callegari, nel quartiere Arcella, e da molti anni rappresenta un punto di riferimento non solo per il quartiere ma per tutta la città, anche per via della sua ampia location, che comprende anche un giardino estivo. Prenotate un tavolo e godetevi una delle pizze più famose di Padova: potrete provare la pizza ai carboni attivi vegetali, una delle più digeribili, oppure tentare qualcosa di davvero particolare come l’impasto speciale al radicchio rosso, un trionfo di sapori locali che vi conquisterà fin dal primo boccone!

Domande frequenti

Il ristorante Pizzeria Perdinci dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pizzeria Perdinci non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Pizzeria Perdinci si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Pizzeria Perdinci si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Perdinci?

Come mai il Pizzeria Perdinci è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Pizzeria Perdinci. Situato vicino al quartiere di Centro a Padova, il Pizzeria Perdinci propone piatti come Pizza. Scopri cosa distingue Pizzeria Perdinci dagli altri ristoranti di Padova e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!