Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Fuorigrotta
Pizzeria Porzio

Pizzeria Porzio

Pizza, Italiana, Napoletana

Il costo dei piatti è di circa6€

Foto del ristorante Pizzeria Porzio a Fuorigrotta, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Porzio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Porzio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:45
Sunday
12:00 - 14:45
Monday
12:00 - 14:45
Tuesday
12:00 - 14:45
Wednesday
12:00 - 14:45
Thursday
12:00 - 14:45
Friday
12:00 - 14:45

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Porzio

Non vi è già venuta l’acquolina in bocca a vedere le foto di quelle pizze così ben fatte? Sappiate che queste non ingannano e che la bontà che percepite è la stessa che assaporerete una volta che vi arriverà la pizza sotto al naso da Pizzeria Porzio. In via Cornelia dei Gracchi, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli, potreste iniziare con un buon cuoppo napoletano, riempito di crocchè, arancino, zeppola, frittatina, patatine. All’ora di pranzo chi vuole rimanere leggero può scegliere una buona insalata e invece chi vuole provare un piatto gustoso può ordinare la pasta Cosacca, con pomodoro San Marzano DOP, pecorino di Laticauda, Basilico, EVO. Se siete indecisi provate la pizza Arcobaleno, con pomodorini gialli campani, pacchetelle (famosa conserva campana) di pomodorino del piennolo vesuviano, mozzarella di bufala Campana DOP. Convinti?

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria Porzio?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Pizzeria Porzio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizzeria Porzio ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Porzio?

Come mai il Pizzeria Porzio è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pizza di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Pizzeria Porzio. Situato vicino al quartiere di Fuorigrotta a Napoli, il Pizzeria Porzio propone piatti come Italiana, Napoletana. Scopri cosa distingue Pizzeria Porzio dagli altri ristoranti di Napoli e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!