Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Cesena
Pizzicato

Pizzicato

Pizza, Italiana, Europea

Foto del ristorante Pizzicato a Cesena, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Pizzicato tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzicato

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Thursday
18:30 - 00:00
Friday
18:30 - 00:00
Saturday
18:30 - 00:00
Sunday
18:30 - 00:00
Monday
18:30 - 00:00
Tuesday
18:30 - 00:00
Wednesday
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzicato

La vera pizza non conosce confini: è un classico napoletano, certo, m perfino a Cesena non mancano posti che riescono ad aderire alla tradizione partenopea perfettamente, grazie ad una scelta degli ingredienti ed a una cottura nel forno a legna fatte con cura. In viale Guglielmo Marconi grazie al ristorante Pizzicato potrete trovare una versione irrinunciabile di questo piatto che ormai è diventata una vera e propria istituzione in città: prenotate subito il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Pizzicato si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Pizzicato si mangia Pizza.

Pizzicato Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizzicato ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzicato?

Chi ama la vera pizza napoletana sa che bisogna fare le cose per bene: si inizia dagli ingredienti, che devono essere davvero genuini e scelti con cura, ma si continua con la preparazione - l’impasto ha bisogno dei suoi tempi di lievitazione e la cottura deve essere fatta nel forno a legna - e poi l’inventiva, certo, perché anche preparre classici richiede un pizzico di inventiva. Al ristorante Pizzicato di viale Guglielmo Marconi di Cesena troverete una pizza che non teme paragoni, e un menu davvero ricco: merito della cura tutta speciale dei suoi proprietari, che per ogni piatto scelgono solo il meglio, in pieno stile napoletano.

Oltre alla pizza troverete classici della cucina campana come gli spaghetti alle vongole e gli struffoli, ma anche interessantissime proposte di stagione che aspettano solo di essere scoperte. Insomma, al ristorante Pizzicato di Cesena non avrete che l’imbarazzo della scelta: procuratevi un tavolo e scoprite una meta imperdibile per gli amanti della pizza in Romagna!