Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
San Donato Milanese
Pizzikotto Milano Santa Giulia
Pizzikotto Milano Santa Giulia Recensioni

Pizzikotto Milano Santa Giulia

Pizza, Italiana

Recensioni di Pizzikotto Milano Santa Giulia (315)

Leggi cosa dicono gli ospiti del Pizzikotto Milano Santa Giulia! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo

5.1/6

315 recensioni

5.1/6

315 recensioni

Cibo:Perfetto
Atmosfera:Molto buona
Servizio-Personale:Miolto buono
Qualità/Prezzo:Positivo
Tempo d'attesa:Veloci
Rumore:Positivo
6123
5120
454
310
27
11
Più recenti
  • Più recenti
  • Positive prima
  • Negative prima
Nuovo"Super!"
6/6
Alice B.8 days ago · 76 reviews

Locale piacevole offre sapori equilibrati ed ingredienti di qualità eccellente

Nuovo"Ottimo"
5/6
Alice B.13 days ago · 76 reviews

Locale consigliato in un ambiente accogliente con personale gentile e piatti ottimi

"Ottimo"
5/6
Alice B.19 days ago · 76 reviews

Cena risultata ottima, in un ambiente molto moderno e luminoso

"Ottimo"
5/6
Alice B.a month ago · 76 reviews

Ristorante niente male, posizione non centralissima ma buona qualità del cibo

"Super!"
6/6
FABIO F.2 months ago · 8 reviews

Stavolta ho preso una tagliata con patate davvero ottima. Buonissimo anche il mini mascarpone con le fragole

Aggiornamento importante:

Quandoo cessa le proprie attività. Si tratta di un processo pianificato e graduale — la nostra piattaforma ti permetterà di continuare a scoprire ristoranti e fare prenotazioni fino al 30 settembre 2026 incluso.

Maggiori dettagli
"Super!"
6/6
FABIO F.2 months ago · 8 reviews

Ottima pizza a pranzo, tempistica perfetta, tavolo riservato come previsto

"Super!"
6/6
Giuseppe S.2 months ago · 42 reviews

Oggi siamo stati da Pizzikotto a pranzo alle 13, in 4 colleghi durante la pausa lavoro, e ci siamo trovati benissimo. Nonostante l’orario, sono stati velocissimi nel servizio e anche alla cassa questa volta abbiamo fatto tutto in pochissimo tempo. Cibo impeccabile, qualità ottima e organizzazione davvero efficiente. Perfetto per una pausa pranzo senza stress.

"Super!"
6/6
Giuseppe S.2 months ago · 42 reviews

Pausa pranzo riuscitissima da Pizzikotto. Con i colleghi veniamo volentieri perché si mangia bene e l’organizzazione è sempre buona. La pizza mi è piaciuta molto: saporita, ben cotta e per niente pesante. Ci torneremo sicuramente.

"Super!"
6/6
Giuseppe S.2 months ago · 42 reviews

Esperienza molto positiva. Siamo andati a pranzo con i colleghi e, come sempre, ci siamo trovati benissimo. Pizza ottima, servizio veloce e clima informale ma curato. Ideale per chi cerca qualcosa di buono durante la pausa pranzo.

"Super!"
6/6
Giuseppe S.2 months ago · 42 reviews

Pizzikotto è ormai una garanzia per la pausa pranzo con i colleghi. Ho preso una pizza davvero buona, ben condita e digeribile. Ambiente accogliente, personale disponibile e tempi di attesa sempre gestibili anche quando c’è movimento.

"Super!"
6/6
Giuseppe S.2 months ago · 42 reviews

Sono stato da Pizzikotto con i colleghi e ho preso la pizza. Molto buona, impasto leggero e ingredienti di qualità. Il personale è stato gentile e il servizio abbastanza rapido, cosa fondamentale quando si ha poco tempo a pranzo.

"Super!"
6/6
Giuseppe S.2 months ago · 42 reviews

Siamo stati da Pizzikotto con i colleghi per pranzo e siamo rimasti tutti soddisfatti. Ho scelto il menù pranzo, comodo e ben organizzato. Buon rapporto qualità/prezzo, personale gentile e tempi perfetti per una pausa lavorativa.

"Super!"
6/6
Giuseppe S.2 months ago · 42 reviews

Vengo spesso da Pizzikotto con i colleghi in pausa pranzo e ci siamo sempre trovati benissimo. Questa volta ho preso la pizza: impasto leggero, ingredienti buoni e cottura perfetta. Servizio rapido e cortese, sicuramente consigliato.

"Super!"
6/6
Giuseppe S.2 months ago · 42 reviews

Ottima esperienza da Pizzikotto in pausa pranzo con i colleghi. Ho preso il menù pranzo e mi sono trovato molto bene: servizio veloce, piatti buoni e ambiente piacevole. Perfetto per staccare un po’ dal lavoro senza perdere troppo tempo.

"Super!"
6/6
Alice B.2 months ago · 76 reviews

Ristorante dal menu variegato e dalla grande offerta di qualità

"Super!"
6/6
Chiara C.2 months ago · 4 reviews

combo perfetta pasta tricolore e insalatina mista!!! pizza sempre ottima!!

"Ottimo"
5/6
Chiara C.2 months ago · 4 reviews

ci andiamo spesso, sia per lavoro che per svago e ci piace tanto!

"Super!"
6/6
Chiara C.2 months ago · 4 reviews

top carbonara!! pausa pranzo sempre al TOP!!!!!!!! per questo ci torniamo spesso con piacere!

"Super!"
6/6
Chiara C.2 months ago · 4 reviews

buono, rilassante, veloce, ottimo per la pausa pranzo come alternativa alla nostra mensa

"Buono"
4/6
Balzani M.2 months ago · 33 reviews

purtroppo sebbene vicino alla stazione di Rogorefo la location è un po infelice. la qualità delle pizze nella norna comunque

"Super!"
6/6
Giuseppe S.3 months ago · 42 reviews

Garanzia di pizze ottime e saporite. Menu pranzo molto interessante. Super consigliato

"Super!"
6/6
Alice B.3 months ago · 76 reviews

Cibo eccellente, atmosfera accogliente e servizio impeccabile, ogni piatto è un’esplosione di sapori, un’esperienza da ripetere assolutamente, consigliatissimo

"Ottimo"
5/6
Vittorio Z.3 months ago · 2 reviews

Tutto a posto e veloci nel servire al tavolo. Ciao

"Super!"
6/6
Massimo A.3 months ago · 1 review

Posto prenotato disponibile in anticipo, servizio veloce e pizze ottime e originali.

"Super!"
6/6
Dalila G.3 months ago · 1 review

Pizza ottima e servizio eccellente ci torneremo sicuramente. Lo consiglio!

"Buono"
4/6
Maurizio M.3 months ago · 2 reviews

Tutto ok, personale gentile e disponibile, pizza veramente buona, dolce ok

"Super!"
6/6
Francesco L.3 months ago · 2 reviews

Sempre pizza fantastica ed i dolci sono veramente ottimi. Inoltre la cordialità dello staff è incredibile

"Super!"
6/6
Luca F.3 months ago · 1 review

Non ho nient'altro da dire. E' stata una buona esperienza

"Buono"
4/6
Quandoo Ospite3 months ago · 1 review

Mi piacciono molto la pizza bassa e la birra blanche

"Ottimo"
5/6
Davide D.4 months ago · 2 reviews

siamo andati a cena in 4 amici, esperienza positiva e prezzi adeguati

"Buono"
4/6
Antonio V.4 months ago · 1 review

Staff cortese e puntuale. Ambiente molto carino. Bella atmosfera nel periodo paralimpico

"Ottimo"
5/6
Marina M.4 months ago · 1 review

Pizza buona, polenta buonissima, anche la tagliata. Veloci gentili e no lattosio

"Buono"
4/6
Quandoo Ospite4 months ago · 1 review

Arrivando verso le 12.30 per un pranzo sono buoni anche i tempi di attesa

"Buono"
4/6
Giuseppe S.4 months ago · 42 reviews

Ottimi cibo, pizze davvero speciali. Unica pecca: ci siamo dovuti stringere in 3 su un tavolino da 2 sebbene ce ne fossero altri liberi. Capisco il dover ottimizzare, ma - a seconda degli ordini - si finisce a mangiare male per il poco confort

"Ottimo"
5/6
Maria Laura B.4 months ago · 1 review

La seconda volta da voi, pizze ottime con ampia scelta anche riguardo all'altezza della base. Servizio veloce e attento

"Buono"
4/6
Fabiana T.4 months ago · 1 review

Servizio molto lento e personale a tratti poco cortese. Alcune ragazze molto carine invece. Bagno troppo sporco.

"Super!"
6/6
Roberto R.4 months ago · 4 reviews

Un po'di confusione in pausa pranzo dovuta alla tanta gente che affluisce, però si mangia sempre bene.

"Buono"
4/6
Giuseppe S.4 months ago · 42 reviews

Pizze davvero molto buone, impasto leggero e ingredienti di qualità. Servizio ai tavoli cortese e attento. Unico aspetto migliorabile la gestione della cassa: tempi un po’ lunghi e organizzazione della coda non sempre efficace, che rallenta il finale dell’esperienza.

"Super!"
6/6
Quandoo Ospite4 months ago · 1 review

Ottimo posto come sempre...anche oggi con l'ambiente sotto pressione per la grande affluenza data dalle Olimpiadi, bravissimi e attenti...anche con particolare attenzione e coccole verso le nostra bimba di 5 anni.

"Ottimo"
5/6
Enrico M.4 months ago · 1 review

Nice place, yummy Pizza, excellent Tiramisu', fair prices. Reservation without App or email. I ate with other 3 people.

"Ottimo"
5/6
Martin R.4 months ago · 1 review

Wir waren schon zum 2. Mal dort. Sehr gute Pizza.

"Super!"
6/6
Maurizio D.4 months ago · 3 reviews

Ottima pizza e personale gentile e professionale nonostante il pienone per le Olimpiadi!!!

"Buono"
4/6
Maria Cristina A.4 months ago · 6 reviews

Il locale è nei pressi dello stadio olimpico quindi abbiamo dovuto attendere a lungo nonostante la prenotazione. Per il caffè abbiamo atteso 25 minuti, complessivamente c'era molta disorganizzazione nell'accglienza e nella.presa ordini.

"Super!"
6/6
Giuseppe S.5 months ago · 42 reviews

A pranzo con altri 3 colleghi. Io ho preso la pizza del mese “susanna”: buonissima e gustosa. Pizze eccezionali e primi abbondanti. Pizzikotto è ormai una consuetudine delle nostre pause pranzo. Consigliatissimo

"Super!"
6/6
Giuseppe S.5 months ago · 42 reviews

Una certezza: le pizze sono buonissime e molto varie. Ingredienti di prima scelta

"Super!"
6/6
Giuseppe S.5 months ago · 42 reviews

A cena con la mia compagna - ci siamo stati un’altra volta e abbiamo deciso di tornare per una pizza. Buonissime come sempre. Ormai una garanzia

"Super!"
6/6
Giuseppe S.5 months ago · 42 reviews

A pranzo coi colleghi. Primi gustosi e abbondanti. Pizze ottime e leggerissime.

"Buono"
4/6
Natascia D.5 months ago · 2 reviews

Locale carino, personale molto cortese, pizza buona. Lo consiglierei sicuramente

"Mediocre"
3/6
Dario S.5 months ago · 1 review

Personale educato Cibo poco curato e poco di qualità Materie prime piuttosto scarse

"Super!"
6/6
Federica G.5 months ago · 2 reviews

Good experience and amazing food m. Recommend give it a go

...