Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Peccioli
Podere Borgaruccio

Podere Borgaruccio

Italiana

Foto del ristorante Podere Borgaruccio a Peccioli, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Podere Borgaruccio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Podere Borgaruccio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Thursday
20:00 - 22:30
Friday
20:00 - 22:30
Saturday
20:00 - 22:30
Sunday
13:00 - 15:00
Monday
20:00 - 22:30
Tuesday
20:00 - 22:30
Wednesday
20:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Podere Borgaruccio

Podere Borgaruccio è un’azienda agricola biologica e biodinamica a un chilometro dalla cittadina medievale di Peccioli, immersa nella bellezza incomparabile delle colline toscane. Inutile dirlo, questo ristorante di via Del Molino offre ai suoi ospiti una cucina gustosissima dove la genuinità dei prodotti e il rispetto per la natura e la salute sono al primo posto. E se dopo aver mangiato i suoi gustosissimi piatti avrete voglia di portarvi a casa un pezzo della fantastica esperienza al podere, nessun problema: potrete comprare il vino biodinamico o le marmellate da portar via.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Podere Borgaruccio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Podere Borgaruccio Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Podere Borgaruccio non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Podere Borgaruccio?

La Toscana regala perle culinarie e paesaggi mozzafiato e sicuramente al Podere Borgaruccio in provincia di Pisa troverete esattamente queste due cose in un mix irresistibile. Innanzitutto avrete sul piatto una cucina ricca di ingredienti salutari e genuini, visto che Podere Borgaruccio è un’azienda agricola biologica e biodinamica che produce autonomamente gran parte dei prodotti presenti nei suoi piatti tradizionali toscani e non: aprite il menu e scoprite pietanze succulente come il cacciucco alla livornese, i tortellini fatti in casa, oppure gli altri piatti con alimenti biologici, biodinamici nonché condimenti assolutamente naturali, cucinati al momento, in modo da mantenere una costante freschezza nei sapori.

La location, poi, è unica nel suo genere; non solo sarete in mezzo alle colline toscane e a un chilometro da Peccioli, borgo medievale circondato da ulivi e vigneti, ma potrete gustare i piatti nell'antica cantina del casale settecentesco, arredato con lo stile rustico ed elegante tipico dell'agriturismo. In inverno la cena è servita in due sale vicino al tepore del camino, dalla primavera all'autunno potrete gustare i piatti all’aperto e sotto la pergola. Prenotate ed avrete una delle esperienze culinarie migliori della vostra vita, immersi nello splendore di Peccioli e delle sue colline.