Ristoranti
Toscana
Pisa
Peccioli
Podere Borgaruccio

Podere Borgaruccio

PeccioliItaliano
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

L'Antica Fonte

Certaldo
5.4/619
L'Antica Fonte

Casa Masi

Montaione
5.6/620
Casa Masi

Podere Borgaruccio

Podere Borgaruccio è un’azienda agricola biologica e biodinamica a un chilometro dalla cittadina medievale di Peccioli, immersa nella bellezza incomparabile delle colline toscane. Inutile dirlo, questo ristorante di via Del Molino offre ai suoi ospiti una cucina gustosissima dove la genuinità dei prodotti e il rispetto per la natura e la salute sono al primo posto. E se dopo aver mangiato i suoi gustosissimi piatti avrete voglia di portarvi a casa un pezzo della fantastica esperienza al podere, nessun problema: potrete comprare il vino biodinamico o le marmellate da portar via.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 20:00
Wednesday
20:00 - 22:30
Thursday
20:00 - 22:30
Friday
20:00 - 22:30
Saturday
20:00 - 22:30
Sunday
13:00 - 15:00
Monday
20:00 - 22:30
Tuesday
20:00 - 22:30

Indirizzo

Podere Borgaruccio
Via del Molino 122
Pisa 56037

Più informazioni su Podere Borgaruccio, Pisa

La Toscana regala perle culinarie e paesaggi mozzafiato e sicuramente al Podere Borgaruccio in provincia di Pisa troverete esattamente queste due cose in un mix irresistibile. Innanzitutto avrete sul piatto una cucina ricca di ingredienti salutari e genuini, visto che Podere Borgaruccio è un’azienda agricola biologica e biodinamica che produce autonomamente gran parte dei prodotti presenti nei suoi piatti tradizionali toscani e non: aprite il menu e scoprite pietanze succulente come il cacciucco alla livornese, i tortellini fatti in casa, oppure gli altri piatti con alimenti biologici, biodinamici nonché condimenti assolutamente naturali, cucinati al momento, in modo da mantenere una costante freschezza nei sapori.

La location, poi, è unica nel suo genere; non solo sarete in mezzo alle colline toscane e a un chilometro da Peccioli, borgo medievale circondato da ulivi e vigneti, ma potrete gustare i piatti nell'antica cantina del casale settecentesco, arredato con lo stile rustico ed elegante tipico dell'agriturismo. In inverno la cena è servita in due sale vicino al tepore del camino, dalla primavera all'autunno potrete gustare i piatti all’aperto e sotto la pergola. Prenotate ed avrete una delle esperienze culinarie migliori della vostra vita, immersi nello splendore di Peccioli e delle sue colline.

0 Recensioni su Podere Borgaruccio