Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Varese
Centro
Polpo Fritto

Polpo Fritto

Mediterranea, Italiana, Enoteca

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Polpo Fritto a Centro, Varese
Non è ancora possibile prenotare da Polpo Fritto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Polpo Fritto

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:00
19:30 - 23:30
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:00
19:30 - 23:30
Wednesday
12:30 - 14:00
19:30 - 23:30
Thursday
12:30 - 14:00
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Polpo Fritto

Il ristorante di solo pesce Polpo Fritto di Varese è un luogo in cui si è certi di trovare qualità ed eccellenza, prodotti freschi del Mediterraneo e ricette genuine rigorosamente senza utilizzo di soffritti, volte a una cucina leggera e ad alta digeribilità. Ai fornelli troverete chef Michele, che seleziona, prepara e impiatta quotidianamente il pesce più fresco, dando vita a crudité di mare, grigliate e fritti misti dai risvolti gourmet. Il Polpo Fritto di Varese si può a pieno titolo definire ristorante italiano, quanto ristorante pugliese e lucano: visto l’utilizzo di pasta della Basilicata o di prodotti a pasta filata della Murgia Sud Barese. Nel centro di Varese, in piazza Venti Settembre, vi aspettano piatti unici di cucina mediterranea DOC da accompagnare con vini di un’enoteca d’eccezione. Prenotate ora il vostro tavolo!

Domande frequenti

Il ristorante Polpo Fritto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Polpo Fritto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Polpo Fritto Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Polpo Fritto ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Polpo Fritto?

Accomodatevi in questo ristorante mediterraneo e di solo pesce nel centro storico di Varese, lasciatevi consigliare un vino bianco dal sommelier, e magari cominciate la vostra avventura enogastronomica all’insegna della migliore cucina italiana con un antipasto come il Polpo al coltello, servito con finocchietto selvatico e pepe di Sarawak, firmato chef Michele, ovvero colui che tiene le redini della cucina del Polpo Fritto di piazza Venti Settembre.

Ristorante di classe e charme, dal tocco pugliese e lucano, il Polpo Fritto sfodera anche due menu di degustazione: uno a base di crudité e l’altro a base di frutti di mare e crostacei. Una cosa è certa: qui, la qualità regna sovrana. Ad esempio, la pasta viene direttamente dalla Basilicata o dall’antica tradizione della Murgia Sud Barese per quanto riguarda la pasta filata. Prenotate ora un tavolo al Polpo Fritto nel centro storico di Bari e lasciatevi affascinare dalla migliore cucina mediterranea che abbia solleticato il vostro palato.