Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Rione Alto
Pony Express

Pony Express

Napoletana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Pony Express a Rione Alto, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Pony Express tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pony Express

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
11:30 - 16:00
19:00 - 00:00
Friday
11:30 - 16:00
19:00 - 00:30
Saturday
11:30 - 16:00
19:00 - 01:00
Sunday
Chiuso
Monday
11:30 - 16:00
19:00 - 00:00
Tuesday
11:30 - 13:00
19:00 - 00:00
Wednesday
11:30 - 16:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pony Express

Questo ristorante di Napoli situato in via Leonardo Bianchi, nel Rione Alto di Napoli, è una delizia di bontà napoletane. Pony Express propone infatti una classica cucina partenopea in cui la pizza la fa da padrona. Questa viene cotta al forno a legna e proposta con diverse farciture, che delle volte esulano da quelle classiche come per margherita e marinara. Pony Express è anche perfetto nel caso vogliate provare piatti di pesce ricchi di gusto e sapore. Prenotate e fateci sapere che ne pensate scrivendo una recensione.

Domande frequenti

Nel ristorante Pony Express si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Pony Express si mangia Napoletana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pony Express?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Pony Express?

I pizzaioli di Pony Express sono semplicemente ineccepibili, grazie alla loro maestria nel preparare una delle migliori pizze della zona Rione Alto di Napoli. Questo ristorante serve una pizza, oltre che di grandi dimensioni, ottima nella cottura e nell’impasto. Questo viene fatto lievitare a lungo per far sì che risulti leggero e anche molto friabile.

Pony Express di via Leonardo Bianchi è specializzato anche nella preparazione di primi di pesce, e le linguine allo scoglio sono davvero ben fatte. Ma gli altri primi di questo ristorante di Napoli che ci hanno colpito particolarmente ci sono la pasta con patate e provola, un grande classico della cucina napoletana, servita quasi bollente e che a ogni boccone “fila” in maniera indicibilmente buona.

Un altro primo, dal sapore più intenso, è la pasta alla genovese, vale a dire un ragù in bianco con moltissime cipolle che a fine cottura diventano perfette per condire la pasta! Se volete continuare con la carne, Pony Express prepara anche un ottimo maialino con funghi porcini e crema di tartufo. Se invece volete continuare con secondi piatti di pesce vi consigliamo di provare il baccalà alla siciliana, condito con olive, capperi e molte cipolle.

Insomma in questo ristorante dall’aria spartana ma accogliente potrete gustare delizie della cucina napoletana di mare e di terra che rispettano i lunghi tempi di cottura! Prenotate un tavolo in veranda o nella sala interna e assicuratevi un posto per gustare a pieno tutte le bontà di Pony Express di via Leonardo Bianchi.