Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Imola
Porta Montanara

Porta Montanara

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Porta Montanara a Imola, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Porta Montanara tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Porta Montanara

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Porta Montanara

A Imola, da oltre venticinque anni, il Ristorante Pizzeria Porta Montanara è una certezza in fatto di pizza e cucina tradizionale emiliana. Se non l’avete ancora provato, noi vi consigliamo di prenotare un tavolo per una di queste sere - o anche a pranzo se lo desiderate - e di assaggiare l’incantevole pizza cotta nel forno a legna, o i primi fatti rigorosamente con pasta fatta a mano. Il Ristorante Pizzeria Porta Montanara si trova nel centro di Imola, precisamente in piazza Bianconcini.

Domande frequenti

Porta Montanara Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Porta Montanara non ha parcheggio.

Nel ristorante Porta Montanara si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Porta Montanara si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Porta Montanara?

L’Emilia Romagna è una regione che, in un unico territorio racchiude in sé il mare - dove poter trascorrere i primi weekend estivi o dove trasferirsi durante la bella stagione prima di andare in ferie- ma anche le montagne, dove poter sciare d’inverno, e la Pianura Padana, che non ha grossi pregi, se non la capacità di riempirsi di nebbia non appena inizia l’autunno (ma che certamente conserva un alone di fascino e mistero). Partendo da Bologna e andando verso sud, percorrendo l’A14 o la via Emilia si giunge a Imola, paese famoso per la presenza del circuito sul quale, fino al 2006, si è corso il Gran Premio di San Marino e sul cui spazio è stato organizzato, sempre fino al 2006, l’Heineken Jammin’ Festival. Se vi trovate quindi in questo paese della provincia di Bologna, noi vi consigliamo di prendervi un attimo e fare una sosta al Ristorante Pizzeria Porta Montanara. In questo ristorante situato in Piazza Bianconcini avrete la possibilità di assaggiare piatti tipici della tradizione emiliana, affiancati ad ottime pizze preparate nel forno a legna. Da più di venticinque anni il Ristorante Pizzeria Porta Montanara porta in tavola agli abitanti di Imola, l’allegria e la qualità rendendo speciale ogni momento al suo interno. Prendetevi una pausa, prenotate al Ristorante Pizzeria Porta Montanara!