Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
Porto Alegre
Non è ancora possibile prenotare da Porto Alegre tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Porto Alegre

Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
11:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
11:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
11:30 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Porto Alegre

Da Porta Nuova – la stazione dei treni di Verona – a Porto Alegre, città del sud del Brasile. È il viaggio che farete grazie alla cucina di Porto Alegre, ristorante brasiliano che si trova a Verona, in Corso Porta Nuova. Le caratteristiche spade - che vengono utilizzate per infilzare la carne che poi verrà tagliata e servita direttamente sul vostro piatto - sono le protagoniste assolute di questo ristorante di cucina brasiliana che in pochi anni si è conquistato la fedeltà di moltissimi appassionati provenienti da Verona e non solo.

Domande frequenti

Porto Alegre Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Porto Alegre non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Porto Alegre?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Porto Alegre.

Vuoi prenotare un tavolo da Porto Alegre?

Se andate matti per la carne gustosa, ricca di sapore e disponibile in una miriade di tipi e tagli diversi, allora siete appassionati di cucina brasiliana e tutto ciò di cui avete bisogno, a Verona, è Porto Alegre, ristorante brasiliano che si trova in Corso Porta Nuova, a pochi passi dalla stazione dei treni. Negli ultimi anni il nome di Porto Alegre si è rapidamente fatto conoscere perché potrete provare gli innumerevoli modi in cui la carne è declinata – dalla picanha di manzo al pollo, dalle salsicce di maiale all’agnello – con l’opzione del menu illimitato: pagherete una cifra fissa e potrete assaggiare tutto quello che desiderate, magari rinfrescandovi con una caipirinha o con un mojito tra una portata e l’altra. I sapori del Brasile sono poi celebrati anche da un ricco buffet di verdure che comprende patate arrosto e fritte, fagioli neri, verdura cruda e molto altro. Per concludere, lasciate un po’ di spazio per il delizioso ananas aromatizzato alla cannella, uno dei classici più richiesti dai clienti del Porto Alegre.