Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Campo di Marte
Portofino

Portofino

di Pesce

=
2.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Portofino a Campo di Marte, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Portofino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Portofino

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Portofino

Pur avendo poche centinaia di abitanti, Portofino è una località lligure molto simbolica, i cui paesaggi compaiono in molti film per via delle suggestioni che è in grado di evocare. I gestori di Ristorante Portofino, che si trova in viale Mazzini a Firenze, hanno scelto questo nome proprio in virtù della fama di Portofino e nel loro locale potrete effettivamente assaporare il mare nelle sue mille forme. La cucina di pesce di Ristorante Portofino rispetta i prodotti che utilizza con cotture delicate che danno vita a piatti innovativi e freschissimi: provatela e non ve ne pentirete.

Domande frequenti

Nel ristorante Portofino si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Portofino si mangia di Pesce.

Il ristorante Portofino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Portofino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Portofino?

Viale Mazzini è una via storica di Firenze, costruita nel breve periodo storico in cui la città fu capitale d’Italia, e l’eleganza dei palazzi che noterete quando ci passerete vi racconterà un po’ della storia di Firenze e dell’Italia. Tra i raffinati edifici troverete anche il Ristorante Portofino, chiamato dai ristoratori stessi un vero angolo di mare: e in effetti in questo ristorante di pesce fiorentino potrete quasi sentire il profumo di mare grazie ad una cucina attentissima tanto alla freschezza degli ingredienti quanto alla volontà di sorprendere i suoi clienti con accostamenti inediti di sapori.

Che siate nell’elegante sala interna (che dispone di circa quaranta coperti) o nel fresco dehor con veranda (tanto caldo e accogliente d’inverno quanto fresco e rilassante d’estate), al Ristorante Portofino avrete comunque l’opportunità di provare una cucina ricercata. E se non sapete che cosa scegliere, fatevi consigliare dal personale di sala del ristorante Portofino, che sarà ben felice di indirizzarvi verso l’opzione più adatta alle vostre esigenze.