Menù di Portoricano Diner
Il meglio del menu
Antipasti
Chicken nuggets
4 pezzi
Sweet corn chili
pannocchiette piccanti fritte 6 pezzi
Chicken wings
alette di pollo 5 pezzi
Spaghetti meatballs
spaghetti al sugo con polpette di manzo
Cacio e pepe
Carbonara al tartufo
Secondi Piatti
Burritos mustang
piadina ripiena con pollo, bacon, cheddar, pomodoro insalata e guacamole
King size burger
340gr di carne,cipolla caramellata,doppio bacon e doppio cheddar,salsa barbecue, salsa ranch
Filetto di manzo danese 350gr
Desserts
Cheesecake
Chocolate torte
gluten free
Oreo pie
Maggiori info sul ristorante: Portoricano Diner
La casa dell’hamburger nel quartiere Portuense è Portoricano Diner, classico locale all’americana che si trova in via Cristoforo Sabbadino a Roma. Non solo hamburger, però, perché questo american diner sa offrire molto altro: i piatti della cucina tex-mex, per esempio, ma anche i grandi classici della nostra cucina. Un nome per tutti: la pizza, che accompagnerà le varie serate a tema organizzate dai gestori di uno dei ristoranti più vivaci e allegri della Capitale
Domande frequenti
Portoricano Diner Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Portoricano Diner?
Vuoi prenotare un tavolo da Portoricano Diner?
Un salto negli anni ‘50 nel quartiere Portuense (nella zona meridionale di Roma) è possibile: prenotando da Portoricano Diner, american diner che si trova in via Cristoforo Sabbadino, potrete infatti assaporare le atmosfere di allora grazie ad un arredamento che si ispira nell’arredamento e ovviamente nella cucina alla tradizione americana. Da Portoricano Diner troverete anche tante ricette tipiche della cultura italiana ma non c’è dubbio che i grandi protagonisti del menu siano gli hamburger, gli hot dog e la cucina tex-mex (e quindi nachos, chili ma anche il pollo alla portoricana, cioè pollo fritto alla birra accompagnato da patate rosse). 
Se il lunghissimo menu di Portoricano vi dovesse sembrare troppo lungo, potete sempre provare con i menu a prezzo fisso, che vi leveranno l’imbarazzo della scelta e soprattutto vi faranno provare la cucina americana di questo delizioso locale facendovi pure risparmiare. Le opzioni, da Portoricano Diner, sono talmente tante che non vi resta che dirigervi nel quartiere Portuense, fare un salto nel tempo ed immergervi completamente nella meravigliosa atmosfera che caratterizza questo locale di Roma.
