Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pordenone
Prata di Pordenone
Prata Verde

Prata Verde

Foto del ristorante Prata Verde a Prata di Pordenone, Pordenone
Non è ancora possibile prenotare da Prata Verde tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Prata Verde

Adatto a famiglie ✨
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:15
Friday
12:15 - 13:45
19:30 - 21:30
Saturday
12:15 - 13:45
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 21:30
Tuesday
12:15 - 13:45
19:30 - 21:30
Wednesday
12:15 - 13:45
19:30 - 21:30
Thursday
12:15 - 13:45
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Prata Verde

L’hotel e ristorante Prata Verde si trova a Prata di Pordenone, più precisamente in via Angelo Dino De Carli, in posizione strategica tra Friuli Venezia Giulia e Veneto. Il ristorante è a conduzione famigliare da oltre 30 anni, così come famigliare è la sua atmosfera: troverete ambienti raffinati e rustici, ma a stregarvi del tutto sarà la cucina, fatta esclusivamente di ingredienti genuini. Se volete portate a base di pesce fresco il Ristorante Prata Verde saprà deliziarvi con fantastici torchietti con scampi o irresistibili guazzetti dell’Adriatico con polenta bramata. Se amate la carne, troverete ottima carne alla griglia o capretto al forno, in base a quello che il menu in continua evoluzione del ristorante saprà offrirvi. Per non parlare dei dolci fatti in casa: ogni aspetto di questo albergo e ristorante di Prata di Pordenone vi farà scoprire la magia rara della cucina friuliana, da completare assolutamente con uno dei saporiti vini della regione.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Prata Verde?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Prata Verde.

Il ristorante Prata Verde dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Prata Verde non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Prata Verde?

Come mai il Prata Verde è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Prata Verde. Situato vicino al quartiere di Prata di Pordenone a Pordenone, il Prata Verde propone piatti come Europea. Scopri cosa distingue Prata Verde dagli altri ristoranti di Pordenone e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!