Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Centro città
Premio

Premio

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Premio a Centro città, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Premio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Premio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:30
Friday
12:00 - 15:30
17:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:30
17:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:30
17:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:30
17:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:30
17:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:30
17:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Premio

Piazzetta Francesco Bagnasco è un piccolo angolo di tranquillità del centro di Palermo a pochi passi dal Teatro Massimo ed è proprio su questa piazzetta che si affaccia uno dei locali più interessanti della città. Premio, bistrot che propone un gustoso mix tra cucina nazionale ed internazionale, vi aspetta per farvi provare piatti inediti e freschissimi che sono accomunati da due elementi: la freschezza degli ingredienti che lo compongono e la fantasia armoniosa dedicata nel mescolare i prodotti tra loro.

Domande frequenti

Premio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Premio ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Premio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Premio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Premio?

L’obiettivo dei gestori di Premio, bistrot nel centro di Palermo che propone un mix di piatti della tradizione locale e internazionale, è coniugare cucine lontane per far esplorare ai propri clienti dei nuovi sentieri del gusto. È così che si possono apprezzare culture nuove, apprezzandone le differenze e scoprendone le somiglianze: sfogliando il menu di Premio, troverete l’hamburger di Chianina piemontese ma anche la tagliata di black angus americano, la bruschetta con robiola e salmone affumicato e la carbonara di tonno.

In piazzetta Francesco Bagnasco, lo staff di questo bistrot vi aspetta per proporvi piatti freschi e ricchi di sapore, in cui la genuinità dei prodotti utilizzati è la condizione necessaria per garantire ai clienti qualcosa di inedito e sorprendente. Godetevi la freschezza e la novità di una cucina che non teme paragoni: Premio è il posto giusto tanto per un veloce pranzo di lavoro quanto per una cena in cui volete sorprendere qualcuno. Prenotate il vostro tavolo ed esplorate nuovi percorsi culinari in uno degli angoli più suggestivi di Palermo!