Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Prime

Prime

Napoletana, Italiana, Steak

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Prime a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Prime tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Prime

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:30
Saturday
20:30 - 03:00
Sunday
20:30 - 03:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
20:30 - 03:00

Maggiori info sul ristorante: Prime

Prime è un wine bar e bistrot che si trova in via Campana a Pozzuoli, località in provincia di Napoli che conserva ancora quelle atmosfere genuine e vivaci tipiche della città partenopea. E la vivacità la troverete anche nel menu del Prime, dove accanto ad un’atmosfera casual troverete proposte ricche di sapore, tra panini, carni, insalate, taglieri, una vasta selezione di cocktail e vini che vi regaleranno la dimensione ideale per trascorrere una serata all’insegna del divertimento, anche grazie alle numerose serate a tema.

Domande frequenti

Nel ristorante Prime si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Prime si mangia Napoletana.

Prime Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Prime ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Prime?

A volte quando si vuole uscire fuori si cerca un’atmosfera semplice e ricercata, e invece di sedersi ad un classico ristorante si cerca qualcosa di nuovo e dinamico, in grado di stimolare sia il palato che la fantasia: e questo è ancora più vero a Napoli, dove tra meravigliosi ristoranti tradizionali è molto difficile distinguersi dalla concorrenza. Al wine bar e bistrot Prime di Pozzuoli troverete una cucina vivace ed originale, offerta in una cornice alla mano ed accattivante: tra taglieri, stuzzicanti panini e insalate da accompagnare ad un buon calice, avrete una serata divertente come poche.

Entrate in via Campana e scegliete uno dei fantastici vini, liquori o cocktail disponibili: una volta a vostro agio proseguite con delle patate fresche con salsiccia, cheddar e bacon, oppure optate per una delle bruschette con funghi, friarielli, melanzane, o ancora un tagliere di salumi e mozzarella di bufala DOP; provate un hamburger mediterraneo o un crostone vegetariano, o la carne grigliata per finire in bellezza con i dolci di produzione propria. In ogni caso, al Prime di Pozzuoli troverete quello di cui avete bisogno e tra un bicchiere e l’altro saprete rendere la vostra serata speciale come poche.