Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Piazzola sul Brenta
Primopiano

Primopiano

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Primopiano a Piazzola sul Brenta, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Primopiano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Primopiano

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
10:00 - 14:30
18:30 - 00:00
Thursday
10:00 - 14:30
18:30 - 00:00
Friday
10:00 - 14:30
18:30 - 00:00
Saturday
10:00 - 14:30
18:30 - 00:00
Sunday
10:00 - 14:30
18:30 - 00:00
Monday
10:00 - 14:30
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Primopiano

Da Primopiano è davvero impossibile non trovare il piatto adatto alle proprie esigenze: potete ordinare una pizza bianca, oppure sbizzarrirvi con primi e secondi a base di pesce o carne. Prenotate il vostro tavolo in questo ristorante di via Alberese a Piazzola Sul Brenta, poco distante da Padova, e godetevi una cucina ricca di sfumature che vi conquisterà fin dal primo boccone: lo staff di Primopiano vi farà sentire subito a vostro agio e troverà il modo di accontentare ogni vostra esigenza!

Domande frequenti

Il ristorante Primopiano dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Primopiano non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Primopiano si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Primopiano si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Primopiano?

Il bianco non è un colore neutro, ma anzi contiene tutti i colori dello spettro elettromagnetico e probabilmente è per questo che i gestori di Primopiano, ristorante che si trova in via Alberese a Piazzola sul Brenta, l’hanno scelto come colore dominante del loro locale. Il bianco, in un certo senso, è il motivo principale dell’offerta gastronomica del ristorante visto che i piatti che troverete in questo locale sono di tutti i colori.

Dalle pizze di ogni tipo ai primi di carne (come i tortellini di zucca al ragù), dai secondi di carne passando per alcune irrinunciabili specialità locali come la pasta Primopiano con pomodoro, mozzarella, ricotta, spinaci, porcini e rucola: ogni piatto di Primopiano è un buon motivo per assaggiare tutto il meglio della cucina locale in un contesto elegante e molto accogliente. Prenotate il vostro tavolo in questo ristorante a pochi passi dalla città di Padova: sperimenterete una cucina ricca di sapore e di passione in una zona davvero suggestiva. Lo staff di Primopiano vi accoglierà a braccia aperte!