Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Murri
Principe Lievito e Cucina

Principe Lievito e Cucina

Emiliana, Italiana

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Principe Lievito e Cucina a Murri, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Principe Lievito e Cucina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Principe Lievito e Cucina

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Principe Lievito e Cucina

Principe Lievito e Cucina di Bologna è un bar ristorante molto speciale, in grado di richiamare i suoi clienti già solo con il profumo di brioche appena sfornate, che si immette nelle strade per deliziare i passanti. Come il nome lascia intuire, questo locale situato in via Mezzofanti offre ai suoi ospiti paste di produzione propria, piatti prelibatissimi, cocktails e centrifugati, oltre ad un’atmosfera sia elegante che conviviale, che vi farà respirare aria di casa.

Domande frequenti

Il ristorante Principe Lievito e Cucina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Principe Lievito e Cucina non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Principe Lievito e Cucina?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Principe Lievito e Cucina?

A volte il nome di un ristorante è azzeccato, e riesce a trasmettere ai potenziali clienti esattamente qual è la posta in gioco: è questo il caso del bar e ristorante Principe Lievito e Cucina, situato in via Mezzofanti a Bologna, non molto lontano dal centro storico, e che saprà regalarvi mix di sapore e profumi uniche. Che veniate a colazione o per un pranzo di ufficio, in questo ristorante non potrete mai sbagliarvi: i giovani gestori del ristorante hanno in serbo un sacco di sorprese per voi e vi faranno sentire come a casa in meno di un minuto.

Scoprite la pasticceria artigianale assaporando una buonissima brioche alla crema e fresca di forno, proseguite con gli altri dolci, oppure lasciatevi sedurre dalle altre specialità romagnole e fra agnolotti e tortellini sarete invasi da una miriade di sapori. E se volete passare una serata in compagnia anche nel dopocena o per uno degli eventi del locale, non c’è alcun problema: Principe Lievito e Cucina è anche bar e saprà offrirvi cocktail tra i migliori della città e numerose sperimentazioni enogastronomiche.