Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cagliari
Centro
Puccini Street

Puccini Street

di Pesce, Italiana, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa13€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Puccini Street a Centro, Cagliari
Non è ancora possibile prenotare da Puccini Street tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Puccini Street

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 07:00
Friday
07:00 - 02:00
Saturday
07:00 - 02:00
Sunday
07:00 - 02:00
Monday
07:00 - 02:00
Tuesday
07:00 - 02:00
Wednesday
07:00 - 02:00
Thursday
07:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Puccini Street

A metà strada tra il parco di Monte Carlo e il centro storico di Cagliari, Puccini Street si impone sulla scena enogastronomica cittadina come uno dei ristoranti di pesce più autentici. La sua offerta vanta grandi classici della tradizione mediterranea di mare e piatti tipici sardi. Tra i nostri preferiti spiccano Fregola ai frutti di mare, Linguine arselle e bottarga, Frittura del golfo e Astice alla catalana. Da oggi, Puccini Street si prenota gratuitamente online e in soli 3 click. Basta poco insomma per regalarsi un’esperienza di quelle memorabili in uno dei ristoranti di pesce di Cagliari in cui più ci si sente a casa, grazie a quel design d’interni moderno e al tempo stesso classico. Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate!

Domande frequenti

Nel ristorante Puccini Street si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Puccini Street si mangia di Pesce.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Puccini Street?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Puccini Street?

Come mai il Puccini Street è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina di Pesce di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Puccini Street. Situato vicino al quartiere di Centro a Cagliari, il Puccini Street propone piatti come Italiana, Mediterranea. Scopri cosa distingue Puccini Street dagli altri ristoranti di Cagliari e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!